consiglio acquisto lampadine e kit xeno Mercedes C W202

tony e esprit che kit xeno avete ?
tony ... io ho gia i fari trasparenti ;)

intanto ho preso le osram night b. per la lupo....vediamo un'attimo come sono...ieri sembrava facessero meno luce delle vecchie gialle...di marca strana...ma sara perchè piovigginava e c'era nebbiolina :D
Purtroppo in quelle condizioni non avrai visto davvero nulla avanti a te. in quelle condizioni riesci a vedere qualcosa solo con le xeno non ci sono santi è una battaglia persa in partenza.

Purtroppo in quelle condizioni non avrai visto davvero nulla avanti a te. in quelle condizioni riesci a vedere qualcosa solo con le xeno non ci sono santi è una battaglia persa in partenza.

Eheheh :) e si... cmq niente di esagerato...quella nebbiolina leggera leggera... comunque nei prossimi giorni vediamo.

Penso sia anche l'esser piu "bianche" a dar l'impressione si veda meno delle vecchie gialle...che però avevano un particolare interessante...il "cappuccio" delle h4 era a specchio e non grigio o blu come le classiche (non il vetro...proprio il cappucio in cima :)

grazie Esprit, si i cerghi piaccio anche a me. sono a metà fra sportivo ed elegante.

i fari purtroppo non sono apprezzati da questo fantastico telefono buono a nulla...

Marius, i miei kit sono acquistati su ebay,in caso in pm ti dico chi è il venditore.molto serio.

ma di che colorazione sono le tue lampadine ?

Io le comprai 5000k che corrisponde al bianco ghiaccio...sia le 35watt anabaglianti che le 55watt..

devo pero' dire che le 55 watt non rimangono ghiaccio di colorazione diventano un pelino (ma davvero pochissimo) giallino paglierino, comunque molto piacevole. quelle lampade si infuocano letteralmente... Porca miseria devo scattare una foto decente x farvela vedere ..

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Io le comprai 5000k che corrisponde al bianco ghiaccio...sia le 35watt anabaglianti che le 55watt..

devo pero' dire che le 55 watt non rimangono ghiaccio di colorazione diventano un pelino (ma davvero pochissimo) giallino paglierino, comunque molto piacevole. quelle lampade si infuocano letteralmente... Porca miseria devo scattare una foto decente x farvela vedere ..

io non so se prendere tra appunte le 5000 oppure 6000k ....

tony e esprit che kit xeno avete ?
tony ... io ho gia i fari trasparenti ;)

Io ora non mi ricordo, presi con un acquisto comunitario in un forum di Alfisti nel 2005, li aveva presi un tizio i migliori ai tempi, infatti mai un problema.
Lampadine 4500K.