hahahaha ... ho capito ... io cmq lo mettero lo stesso il kit ...
e secondo me resterai soddisfattissimo
Mi ero promesso di scattare un paio di foto della strada illuminata a giorno, ma le ho fatte con il cellulare e nella fono con gli abbaglianti manca circa un altro 50% di strada che il telefonino non riesce a vedere illuminata.
comunque le posto
1) strada extraurbana senza illuminazione. -anabaglianti-
2) stessa strada con - abbaglianti -
ora, dico e ripeto che il sensore del telefonino non vede un altro 50% abbondante di strada in profondità illuminata, ma se ci fate caso si riescono a vedere i catarifrangenti bianchi e rossi illuminati ecco praticamente sino all'ultimo catarifrangente la strada è anche illuminata :asd: (peccato non farvi vedere l'effetto di presenza.. cosi non rende assolutamente .. :disgust:
Sembra di guidare una macchina da rally con i 4 fari montati sul cofano :clap: beeeelllo )
Posso parlare per i fari con le plastiche trasparenti e dire che rendono benissimo; con quelli rigati non so come andrebbero.. :ka:
Volevo farvi vedere la car coi 4 "occhi " bianchi..ma non c'è verso.. il telefono anche se mi metto di sbieco non riesce ...:ka: comunque dovrebbe rendere l'idea..
e se mi consentite un piccolo OT ecco il mio giocattolino di cui da lunedi scorso sono estremamente orgoglioso.. come già sapevano un paio di amici qui sul forum ...
una meraviglia,non una macchina, una meraviglia . Dite che sia normale amare l'auto? :icon29: bah... la mia ragazza dice che tratto meglio la c220 che lei ...ma non è veroooo :megaball:
Marius in casopensa ai fari trasparenti...faccelo un pensierino... :cannabis:
edit: michele.calderara ....beh allora dai, me la dai una manina a lucidarla? anche Mr Donato..
a schegge donate non si guarda in bocca..