consiglio acquisto lampadine e kit xeno Mercedes C W202

io ho messo le philips non mi riccordo il nome ...pagate 19 euro l'una ... c'era scritto 50% di luminosità in più e 30% in più di profondità ....
seeeeeeeeee come no ... cambiato un caxxo .... ormai sono del'idea che o ti metti un kit xeno che e quello che farò fra qualche settimana oppure passi direttamente agli xeno .... non servono a niente quelle lampadine ...

Night breaker acquista almeno tre paia perchè, almeno sulla mia si sono bruciate. dopo poco.

io ho messo le philips non mi riccordo il nome ...pagate 19 euro l'una ... c'era scritto 50% di luminosità in più e 30% in più di profondità ....
seeeeeeeeee come no ... cambiato un caxxo .... ormai sono del'idea che o ti metti un kit xeno che e quello che farò fra qualche settimana oppure passi direttamente agli xeno .... non servono a niente quelle lampadine ...

eheh immagino :D

Piacerebbe anche a me il kit...ma mi scoccia girare con la paura di vedermi sequestrare il libretto.. -.- ergo...cercherò di affidarmi a "lampadine" decenti e via :D

Cmq...va anche detto che fra philips/osram da 30 euro e altre da 10 la differenze si vede!!!

Mi sembra di montare le philips gt 150 ora come ora se non erro :)

Poi mi raccomando posta delle foto eheh ;)

PS: CMQ HO LA LUPO CHE CON LAMPADINE NORMALI FA UN BOTTO DI LUCE!!!!

Sarà la conformazione del faro...ma è impressionante rispetto anche la benz si nota la differenza... sia in città statale e autostrada... O_O

Osram Night Breaker
Philips e-treme power

Ho letto in giro sono le migliori.... non le trovo granchè in giro ma le cercherò...CONSIGLI ???

PS: http://www.grafix-center.de/520i/osram.php

monto le osram night breaker, se come me non vuoi incasinarti con il discorso kit xeno, le trove molto valide.

dicono da test che le philips extreme power son anche migliori ma io non posso lamentarmi, le riprenderei

Sul 202 avevo i relè con cavi maggiorati e lampadine da 100w reali illuminavano per bene:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
azz che prezzi che ha la PIAA...x essere solo delle lampadine .... e se si brucciano?
almeno quelle del kit xeno hanno le loro centraline e quindi il rischio e molto minore ....
ma scusate .... il kit xeno almeno quello che ho comprato della Xenon Lamp e omologato x andare in strada .... pero stavo leggendo adesso che devi avere l'impianto lava fari x poter montare un kit xeno questo x quanto riguarda i fari a parabola che io ho.....e vero questo ????

le piaa le avevo prese prima di passare agli xenon ma restano di poco superiori alle night breaker e per il prezzo che costano.. secondo me non vale la pena.

Sono delle luci tradizionali di marca americana? Me le avevano consigliate presso un negozio beps perchè sulla citroen normale non ci vedevo nulla di notte.
Provate e non ci vedevo ugulmente nulla anche con le piaa che fanno una luce più bianca. (credo di aver speso intorno ai 75 euro x2. Sai per la sicurezza si fa anche questo.
Poi sono andato sulle night breakers (speso sui 19 euro) cambiate due o tre volte perchè si bruciavano e poi tolto tutto e messo le philips di serie e amen.

io per fortuno le ho da un tre anni circa le night breaker non mi pare che mi si siano mai fulminate, ...se capita domani vi dò la colpa però:)

azz che prezzi che ha la PIAA...x essere solo delle lampadine .... e se si brucciano?
almeno quelle del kit xeno hanno le loro centraline e quindi il rischio e molto minore ....
ma scusate .... il kit xeno almeno quello che ho comprato della Xenon Lamp e omologato x andare in strada .... pero stavo leggendo adesso che devi avere l'impianto lava fari x poter montare un kit xeno questo x quanto riguarda i fari a parabola che io ho.....e vero questo ????

Teoricamente i fari con parabola non potrebbero montare gli xeno...
andrebbero montati su faro lenticolare, con lavavetri e livellatore faro automatico... praticamente solo su un auto in cui escono di serie.!

Io le ho montate ugualmente.. Quando incontro qualche pattuglia abbasso subito i fari al massimo.. e non lo vorrei dire, ma sino ad oggi tutto bene( ecco ora domani mi fermano!azz) comunque con gli xeno da 55w messi nelel parabole degli abbaglianti.... ce da fare paura! hai presente strada extra urbana ? non c'è mancola luna...non c'è illuminazione sulla strada.. Le parabole (parlo di quelle con plastica trasparente) Mb con xeno in quel caso sono miracolose.. illuminano anche sino a 700 - 800 m di profondità..

Ai fini della legalità i kit xeno non possono essere montati su nessun faro senza regolatore assetto fari, che sia parabola o lenticolare. Solo che sul lenticolare se è un buon faro, non ti sgamano.