Grande Ricat!! Come al solito preciso ed esaustivo...
Hai ragione a dirmi di procedere senza fretta...
ed è così che farò, ma nel frattempo mi volevo informare sulle possibili opzioni...
E come hai letto mi sto sempre convincendo di più sul fatto che se prenderò dei cerchi alternativi sceglierò gli scomponibili ( ma conoscendomi se acquisterò la vettura prima o poi il passo lo farò...
Tanto dipende anche dalle occasioni che troverò, e di sicuro conserverò comunque gli originali in modo che...in 10 minuti tutto potrà tornare come prima... ).
Le freccie laterali arancioni in effetti sono un argomento discusso...
anche qui si può fare un discorso di originalità, ma anche qui eventualmente la modifica sarebbe ripristinabile in un istante...
Devo dire però che alla fiera di Padova avevo visto una SL 6 cilindri nera metallizzata e tutto sommato non erano niente male...
Dovrei vederne vicine una con quelle arancioni e una con quelle bianche, ma a questo punto si tratterebbe solo di una piccolezza...
( Magari il proprietario della "mia" SL ha già montato le bianche...ancora non lo so...
In ogni caso le arancioni o smontate o montate le voglio avere e quindi se non ci saranno dovrò procurarmele...
)
Concordo poi con te che il canale rovesciato e in particolar modo i cerci scomponibili tendano a fare sembrare i cerchi stessi di minore diametro...comunque l'effetto sarebbe tale e quale delle SL postate in foto...
Per esempio ho avuto la conferma che i cerchi montati sulla SL 60 AMG ( prima foto da me inserita...quella dell' SL nera e grigia ) sono dei 17" e tali e quali dovrebbero essere quelli dell'AMG grigia che ho postato stamattina...
57.02KB
)