ma per cambiare il liquido del raffreddamento e l'olio servosterzo come si fa per scolarlo via?
cmq esprit hai ragione,si vede in giro gente che non se ne fotte niente della macchina e va sempre tutto bene.allora io mi chiedo:ma sono solo io l'unico sfortunato che più si stà attento e più gli si rompe tutto?!mah.
grazie 1998k,quindi devo cercare un tappo rosso sotto il radiatore.
ma dici che migliorerà qualcosa il cambio del liquido?
la mia auto ha quasi 8 anni e penso che il proprietario precedente non ha mai camibato il liquido. sapresti mica quanto costa?esatto, bordo estremo lato guidatore di solito. Non puoi sbagliare.
il discorso è che l'antigelo con il tempo degrada le proprietà anticongelamento se non sbaglio
Sulle w202 mi pare che era previsto il cambio ogni 3 anni, sulle 203 invece in base ai nuovi materiali del monoblocco in base a quanto lessi, se utilizzi il lquido originale che è specificatamente studiato dalla casa madre, mi pare che non si fa proprio, oppure l'intervallo è di 15 anni.
lo hai messo al max?Rabboccato e capito anche perchè si era abbassato
:LolLolLolLol:
Il precedente proprietario aveva tolto il dado che teneva chiuso il tappo (forse pensava che era inutile :tongue:, :ahsisi:beata ingenuità!:ahsisi
:roargh:
Ora, con un intervento sapiente, la piccola è a posto ...
:roargh:
La copertura del contenitore cilindrico dell'olio è tenuta chiusa da un dado.Quale tappo Michele?
la mia auto ha quasi 8 anni e penso che il proprietario precedente non ha mai camibato il liquido. sapresti mica quanto costa?