Se posso aggiungere un consiglio o due...
1. Il livello non deve variare. Quindi non si rabbocca, ma si controlla soltanto. Se fosse sotto il livello minimo previsto, occorre asssolutamente (si, con 3 S...:tongue

controllare il circuito perché c'è una perdita.
2. Potrebbe essere da sostituire. NON farlo fare subito, però. Prima verifica che il circuito non perda. Se in 3 mesi il livello non si muove sei a cavallo. Come tutti gli olii idraulici, il fluido del servosterzo è fortemente igroscopico (= ha sete...:LolLolLolLol

e quindi se è lì fermo da un bel po' potrebbe creare qualche problema. Nulla di grave, ma col caldo in manovra trovarsi improvvisamente senza servo potrebbe essere una noia... Grossi rischi comunque non se ne corrono, ma in compenso si potrebbe causare un'usura eccessiva (l'acqua non è protettiva come l'olio...) degli organi, con riparazioni molto onerose da fare un po' più frequentemente. Insomma: guarda quando è stato cambiato l'ultima volta. I sacri testi dicono al massimo ogni 24 mesi. Io penso che se l'auto era al coperto ed all'asciutto, si possa procedere anche ogni 5 anni. Ma non andrei oltre...