Come funziona il tergicristallo automatico di Classe-A W169

alessandrog fami dire pure la mia poi basta :asd:.....
allora sulla mia x fare solo una sola passata senza spruzzino basta premere solo una volta sulla leva , invece se voglio anche lo spruzzino devo preme sempre sulla leva ma oltre al punto di resistenza..e gli partono subito gli spuzzi e pratticamente contemporaneamente anche i tergi ....girando la leva solo una volta va a intermitenza , girandola 2 volte va nella velocità media ma con intermitenza se mi fermo , se la giro 3 volte va nella velocità massima ....la mia e cosi :)
Perfetto! Uguale alla mia!:wink:

Nonostante fumi(poco), mai fumato in macchina, non sopporto lo svolazzio della cenere:asd:
Per quello in macchina non si mangia anche neppure un biscotto, mi danno noia le briciole che vanno nei posti più impensati!:asd:
Ognuno ha i suoi difetti:asd:

Nel posacenere ci tengo fisso le chiavi della rouolotte in montagna altrimenti quando arriviamo là ce le dimentichiamo!:asd:

Ora lo faccio io un sondaggio:
Attaccato alla chiave della macchina che portachiave avete?:asd:

Nonostante fumi(poco), mai fumato in macchina, non sopporto lo svolazzio della cenere:asd:
Per quello in macchina non si mangia anche neppure un biscotto, mi danno noia le briciole che vanno nei posti più impensati!:asd:
Ognuno ha i suoi difetti:asd:

Nel posacenere ci tengo fisso le chiavi della rouolotte in montagna altrimenti quando arriviamo là ce le dimentichiamo!:asd:

Attaccato alla chiave della macchina che portachiave avete?:asd:
Mi daranno quello loro della concessionaria con il simbolo mercedes.
l'ho visto. Molto meglio di quello previsto negl accessori mercedes in iridio ed il simbolo della E. troppo ingombrante.

I posacenere non li pulisco mai (non fumo ed è vietato:asd:), però ci tengo sempre dentro una scatola vuota delle cicche, tipo quelle delle sigarette, ci metto quelle masticate:D poi svuoto ma il posacenere mai tolto (solo per cambaire quella dannata lampadina.

Porta chiavi, uno che mi hanno regalato, una come dire....asola di pelle di non so cosa...in più dato che non sapevo dove attaccarlo c'è anche uno di quei laser...

Sulle seconde chiavi ho il portachiavi della S.C.A. carino ma pesante.

Al portachiavi ho attaccato una medaglia con l'immagine di Dracula della Transilvania, originale rumeno.
E il ricordo di un regalo, lo tengo come portafortuna, alla faccia dei superstiziosi!:asd:

io sulle chiavi ho una piccola catenina d'ora con mini ciondolo (gruppo sanguigno)

se non avessi questo probabilmente non userei nemmeno il portachiave.

quelli dei conce sono solitamente grandiosi e li uso per le chiavi di casa.

quel'è la prossima domanda inquietante?:discarica:

io sulle chiavi ho una piccola catenina d'ora con mini ciondolo (gruppo sanguigno)

se non avessi questo probabilmente non userei nemmeno il portachiave.

quelli dei conce sono solitamente grandiosi e li uso per le chiavi di casa.

quel'è la prossima domanda inquietante?:discarica:
La domanda inquietenta la faccio io :

Attaccato alla chiave della macchina che portachiave avete?:asd:[/quote]

io ho la chiave di casa ... il porta chiachiave della mercedes ...da una parte ce la stella e da una parte il nome della concesionaria dive vadi a prendere i ricambi .. e una pallina da golf con il segno della nike sopra ...e basta ...

Al portachiavi ho attaccato una medaglia con l'immagine di Dracula della Transilvania, originale rumeno.
E il ricordo di un regalo, lo tengo come portafortuna, alla faccia dei superstiziosi!:asd:

bellissimo ... c'è lo avevo pure io da qualche parte .. ma non ricc dove lo messo ..:azz:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ed è:
come giustificate alla vostra partner la presenza in auto di un indumento intimo non riferibile alla vostra partner usuale?

ciò 22 anni e l'amorosa da 2 ...quindi e pratticamente imp che succeda ...però .. mai dire mai .... almeno che non vado da solo in Romania ...allora potrebbe essere molto probabile:sadomaso::asd:

Ultima modifica:
Io le direi che l'ho appena acquistato ma non ho fatto in tempo a farlo confezionare.

Io le direi che l'ho appena acquistato ma non ho fatto in tempo a farlo confezionare.

E' quasi come dirgli..."non è come pensi!" = schiaffone alla meglio:D

Se dovesse succedere una cosa simile vuol dire che incomincio a rincoglionirmi:asd:

Nel mio caso sarei fortunato, la macchina la presi usata, direi è roba del vecchio proprietario!:asd:

Altra risposta: ho appena ritirato dalla manutenzione straordinaria l'auto..ora mi sentira' l'officina!

Sai ho visto che questo tessuto setato e' il miglior prodotto per pulite i vetri.

Ciao avevo aperto questa discussione .....ho scoperto qualcosa ! sono andato alla mercedes e ho scoperto che qualche km e' stato scaricato ( fortunatamente pochi !!) e il cristallo anteriore non e' originale .....ho subito pensato che avesse preso qualche botta invece ho parlato con il carrozziere e mi ha tranquillizzato che il muso della macchina e' ancora originale quindi e' stato sostituito solo il cristallo forse perche era scheggiato.......e quindi potrebbe portare conseguenze con la compatibilita' col sensore e non mi possono garantire che sostotuendo il sensore possa funzionare ( tutto questo mi e' costato 80 euri !!!! ) ....comunque ho gia' contattato il conc che me l'ha venduta e mi ha detto che provvedera' alla sostituzione del sensore ....speriamo che si risolca tutto vi faro' sapere ............se avete qualche consiglio da darmi grazie !!!!:wink:
Finalmente cel'abbiamo fatta anno sistemato tutto alla MB......mi avevano sistemato il sens. pioggia e quando l'ho ritirata non funzionava piu' quello delle luci ....avevano dimenticato di regolare alcuni parametri con lo star diagnosis ( secondo me e' una caxxxxa !! ho notato chiaramente che hanno rimesso le msni sul sensore e la parte dedicata alle luci , quella che da fuori sembra una goccia di vetro prima era scura , ora e' tutta pulita ....secondo me mettendo il gel per il sensore pioggia avevano inpataccato tutto il sensore luci e leggeva sempre come se fosse buio !! )comunque sono contento si sia sistemato tutto ......:D:D:D:D

Sono contento per te perchè leggo che sei soddisfatto, l'importante alla fine è aver rimediato!:approved: