La mia sfortuna è di non avere il libretto istruzioni giusto.
Mi son finito gli occhi su ebay ec. ma non sono riuscito a trovare quello della mia, ho quello della restyling credo.
Diverse cose le ho imparate da me.
Per azionare il tergivetro con lo spruzzo, ho fatto diverse prove, se premo ripetutamente la levetta a sinistra per due volte consecutive parte il tergi per due volte, poi lo spruzzo.
Sinceramente non sono sicuro se faccio la manovra giusta, infatti cerco di fare questa operazione solo in caso di emergenza, ho paura di rigare i vetri.:asd2:
come da tua richiesta altro tread... vado a memoria: premendo assialmente sul manopolone parte il lavavetro non ricordo ora se prima spazzole o altro ma onestamente non mi preocc troppo:wink:
non ho il sensore pioggia e se l'avessi probabilmente l'avrei preferito disabilitare, se possibile, a molti da problemi nel senso che la sensibilità non è quella voluta.
pos 1 intermittente, pos 2 veloce con intermittenza se fermo, pos 3 più veloce e pos 2 se fermo
se apro porta si ferma probabilmente per non schizzarti anche il lavavetro non parte mi pare per lo stesso motivo
poi c'è il colpetto per la passata singola non mi ricordo come si attiva o toccando la leva vs alto o premendo per poco senza attivare il lavavetro
altro: se sono fermo in 2 e passa al intermittenza, se vuoi tenere la velocità dai un colpetto e rimane veloce
penso sia detto tutto anche troppo:wink:
ricordo il monospazzola mitico che ti sobbalza la car al semaforo, il monospazzola sarà poco funzionale ma impagabile se si poteva scegliere l'avrei voluto sulla 203:icon29:
alcuni lamentano che sul 203 se hai il pedale sul freno da fermo avverti un certo fastidio sul pedale con tergi in movimento al semaforo, non me ne ero reso conto ma se provi vedrai che pure te lo noti si "sente" sul pedale il tergi:wink: