Collegamento DVD BOA 85702 con Comand 2.0 tramite IMU

allora mi sa che hanno aggiornato il software dell'interfaccia, la mia funzia (a livello di tasti del comand) solo con il vecchio lettore dvd della dietz non quello nuovo (cioè come il tuo)
Hai per caso guardato i jumper all'interno del box dietz come erano posizionati?

allora mi sa che hanno aggiornato il software dell'interfaccia, la mia funzia (a livello di tasti del comand) solo con il vecchio lettore dvd della dietz non quello nuovo (cioè come il tuo)
Hai per caso guardato i jumper all'interno del box dietz come erano posizionati?

per favore, una foto con il tuo... devo smontare ....

[
ovviamente a massa terra ....
anche se va fuori 4.6 V ..
in questo modo evito il messaggio dello schermo TV in movimento ... si spegne!!!!!!

So che questo è un proverbio ...

un'immagine vale più di 1000 parole.........

ho guardato oggi l'interfaccia ed effettivamente non ci sono i jumper c'è solo un ponte per jumper che probabilmente è la riprogrammazione.
Però c'è un adesivo con scritto ver sw 1.0
Tu che versione hai? prova a controllare quando hai tempo.
L'etichetta è sia all'interno che all'esterno del box
ecco le foto
Ah se puoi controlla che sia uguale anche il circuito

Allegati

• 13102008225.jpg
    13102008225.jpg
    115.6 KB · Visualizzazioni: 325
  • 2.jpg
    2.jpg
    60.1 KB · Visualizzazioni: 298
  • 13102008227.jpg
    13102008227.jpg
    73.5 KB · Visualizzazioni: 343
ti ringrazio
devo trovare il modo di fare l'upgrade
Salve..
Sei riuscito di fare l'upgrade???.... Se te serve il firmware del BOA DVD 85700 fammi sapere.... software de la IMU non so come trovarlo...
Una domanda per te!!! Mi sono accorto che non funziona il telecomando!! sai perche???

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
per l'aggiornamento del modulo ho deciso di acquistarne uno nuovo e rivendere il vecchio.
Il telecomando non va, sia puntando sul ricevitore esterno sia puntando il dvd?
Ovviamente hai provato a cambiare le pile...

Se puoi darmi o dirmi dove scaricare il firmware mi farebbe molto piacere!

per l'aggiornamento del modulo ho deciso di acquistarne uno nuovo e rivendere il vecchio.
Il telecomando non va, sia puntando sul ricevitore esterno sia puntando il dvd?
Ovviamente hai provato a cambiare le pile...

Se puoi darmi o dirmi dove scaricare il firmware mi farebbe molto piacere!

Salve...
Prima.... il telecomando invia segnale (ho fatto il test), secondo non va sia puntanto sul ricevitore externo sia sul interno.... certamneto ho messo pile nuove.. ( una).. pero tutto funziona....

[

Se puoi darmi o dirmi dove scaricare il firmware mi farebbe molto piacere![/QUOTE]

Per il firmware serve il nome scritto sulla memoria dentro....IMU

fai una prova col telecomando.
Prendi una qualsiasi fotocamera digitale (anche del telefono) punta l'infrarosso del comando premendo un tasto sull'obbiettivo della macchiana fotografica. Se funziona vedi una macchina bianca.

Per il firmware avevo campito che l'avevi trovato per il dvd

Prendi una qualsiasi fotocamera digitale (anche del telefono) punta l'infrarosso del comando premendo un tasto sull'obbiettivo della macchiana fotografica. Se funziona vedi una macchina bianca.
Interessante, questa non la sapevo:approved:

Per il firmware avevo campito che l'avevi trovato per il dvd

Si... e vero ... cosi si fa il test.... ma come o detto prima il telecomando funziona, il DVD BOA non riceve o invia segnale...!!!!!

scusa ma non ho capito una cosa
hai fatto l'upgrade del firmware del dvd e dopo non ha più funzionato il remote control oppure son due cose isolate?

scusa ma non ho capito una cosa
hai fatto l'upgrade del firmware del dvd e dopo non ha più funzionato il remote control oppure son due cose isolate?

L'upgrade del firmware DVD non ho fatto..
Preblema ... il remote control... non posso controlare il DVD con il suo telecomando....