Collegamento DVD BOA 85702 con Comand 2.0 tramite IMU

cocohr

MBenz Dilettante
28/4/08
48
0
0
Collegamento DVD BOA 85702 con Comand 2.0 tramite IMU

Salve
Ho fatto un cambiamento alla “mia piccola C220 2002”, tramite l’IMU ho collegato il DVD BOA 85702 con Comand 2.0. Problema sta che funziona solamente audio, il video proprio non vuole. Quando vado sul TV me da il messaggio che non posso guardare la TV mentre sono in marcia. Per cortesia qualcuno può aiutarmi???

ma solo in marcia? se così è normale a 10 km/h si spegne, se anche da fermo vuol dire che c'è qualche problema sul can.
Per questo genere di cose puoi sentire mercedesmods trovi il banner a fine pagina

ciao, potresti spiegarmi meglio???
l'IMU cosa è? è una sigla mai sentita.....
hai montato un'interfaccia audio video?
hai collegato il lettore sul tv tuner originale??
fammi capire

ciao Mick

Allegati

• IMU-R-CA_85702.jpg
    IMU-R-CA_85702.jpg
    9 KB · Visualizzazioni: 298
serve questo vero?????????

Allegati

• CanBus_1280.jpg
    CanBus_1280.jpg
    50.9 KB · Visualizzazioni: 295
vanno bene le cose che hai comprato probabilmente hai sbagliato qualche cablaggio. uno di quei fili che erano diciamo senza presa e che andavano collegati assieme ad altri.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
l`IMU gia alimentato... il problema e solamente video... ci sono alcuno cavi con segnale di 5 V.. non so a cosa servono???

se ci sono dei colori che non hai usato e li hai messi a penzoloni è normale che non vada

Secondo io bisogna fare l’attivazione via software, in altre parole lo sblocco immagini

assolutamente non necessario. Ho lo stesso sistema preciso identico sulla stessa macchina e non serve piuttosto rispondi alla mia domanda e vediamo di sistemare

come non li hai collegati? e come fa ad andare senza quelli?
Se hai voglia di farti un salto a milano lo vediamo assieme

forse e meglio aggiungere questi.....

Allegati

• POWER_DVD2.jpg
    POWER_DVD2.jpg
    36.2 KB · Visualizzazioni: 307
  • DIETZ-1702.jpg
    DIETZ-1702.jpg
    19 KB · Visualizzazioni: 342
  • POWER_DVD.jpg
    POWER_DVD.jpg
    75.9 KB · Visualizzazioni: 338