Clk 320

cmq per quanto riguarda il sound del motore per me,e per quanti ne ho sentiti fin'ora,quello della ferrari 430 rimane il più bello,mamma ke suono,ti fa gasare!!!
ma anke quello della nissan 350Z è spettacolare...
 
ma vi riferite al clk ke ha il muso tipo la sportcoupè o a l clk con i fari anteriori singoli tipo la E?

visto l'anno la w208 cioè 4 fari.
cmq io preferisco i sound stile motori americani belli cupi come alcuni AMG.
gli urli di ferrari son belli ma non mi fan impazzire
 
Ciao Matilda,
sono arrivato tardi per i consigli ma hai fatto bene a fare quest'operazione.
Vedrai che ne sarai soddisfatta,il W208 è ancora una MERCEDES BENZ.
Poi con il tempo,con quando hai qualcosa da parte,gli fai qualche modifica estetica,tipo i cerchi,magari anche i fari lenticolari con le lampade allo xenon e avrai un'auto che farà ancora la sua figura tra i 5000cc.
:cool:

Big
 
io fin'ora "rombi"di mercedes non ne ho sentiti ancora,a parte quello della mia car,ke se devo essere sincero fin'ora e quello più bello ke ho sentito tra le auto a benza "normali",sarà anke merito del kompressor,e se skiacci il pedale si fa sentire la piccolina!
 
come dicevo prima prima rombi di supercar mercedes non ne ho sentiti,poi sono gusti,al contrario di dj a me il rombo della ferrari fa impazzire.
 
La mia CLK monta già i cerchi AMG da 17 e i fari allo xenon non li monta
già di suo ? Sono quelli che fanno la luce bianca?
Bianca azzurra...dipende, non gialla sicuro. Più che altro ti accorgi al momento dell'accensione che fanno come un lampo e luce viola-azzurro per poi stabilizzarsi al colore (bianco nel tuo caso). Dimenticavo, inoltre non dovrebbe funzionarti la rotellina di regolazione dei fari nella plancia se c'è.
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Bianca azzurra...dipende, non gialla sicuro. Più che altro ti accorgi al momento dell'accensione che fanno come un lampo e luce viola-azzurro per poi stabilizzarsi al colore (bianco nel tuo caso). Dimenticavo, inoltre non dovrebbe funzionarti la rotellina di regolazione dei fari nella plancia se c'è.
se sono stati messi di serie penso ke funzioni la regolazione dall'interno!
io invece l'ho persa.
 
se sono stati messi di serie penso ke funzioni la regolazione dall'interno!
io invece l'ho persa.

None, se son di serie hanno il livellamento automatico (per legge), ho detto che non funziona se c'è, perchè anni fa anche se la car aveva gli xeno di serie, la rotella di regolazione la lasciavano ma non funzionante, sulla 202 era così. Magari ora su chi ha xeno non la mettono nemmeno la rotella di regoalzione...
 
No per gli xeno di serie la rotellina non esiste.
Il sistema alza ed abbassa i fari a seconda del bosognoin modo automatico.
 
Si infatti, probabilmente era rimasta solo sulla w202 dato che era a fine vita e non son stati li a far modifiche inutili.
 
quindi sulle nuove mercedes ke montano gli xeno di serie non la mettono più la rotella per regolare l'altezza dei fari?!
 
su tutte le vetture con fari allo xeno non hai la rotellina manuale perchè sono elettricamente gestiti.
Anche sul bmw non ci sono.
Se poi ci sono problemi di inclinazione mi sembra che ci sia all'interno dei fari la possibilità meccanica di regolazione (ma solo per metterli in parallelo) una vite o qualcosa di simile.
 
Consiglio Porsche panamera io l'ho provata oggi ed e' una figxta!
Non mi ricordo che motore ha pero'