Clk 320

di serie usciva automatica con a richiesta (senza sovrapprezzo) il manuale

Io comunque la w124 fossi in te la terrei come auto d'interesse storico se non altro perchè un giorno tra qualche anno ai raduni dirà la sua! e poi dopo i 20 anni se ti iscrivi ad un club paghi bollo e assicurazione in maniera drasticamente ridotta, quindi non è poi cosi dispendioso tenerla a casa... sarà perchè per me è stata la prima macchina ma ne son ancora tanto attratto da aver voluto tenerla in garage..
Ciao!!!

azz velocissima .... mentre io ho l'auto da sabato in officina ....
mi staccherei tutti i peli dal corpo .........

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sono stanco di sentire questi stereotipi; le vetture non hanno sesso e quindi ognuno deve poter scegliere quello che vuole in base al proprio portafoglio ed alla propria sensibilità.

Scordavo dire che gli amici di fuori dicono che la CLK
è molto più femminile rispetto alla E320 ed anch'io la
penso così. Cosa ne dite?

Giovanile sì, femminile, se è rosa shocking sì, altrimenti non vedo su quale base sia fatta questa affermazione e comunque sono entrambe belle auto.

Bene! come ti trovi quindi?

Non ho avuto tanto tempo per provarla ma è molto più
maneggevole della mia ex anche se un pò più lenta in
accelerazione ! Tra poco vado a prenderla dal meccanico
dove ho fatto cambiare le gomme e domani week end fuori !
Cercherò di fare anche le foto :D
Ok auguri allora, che gomme hai scelto? Strano ti sembri più lenta dato il minor peso della CLK, sarà per i rapporti, a volte è anche solo un'impressione....

Giovanile sì, femminile, se è rosa shocking sì, altrimenti non vedo su quale base sia fatta questa affermazione e comunque sono entrambe belle auto.

d'accordissimo con te, magari qualche anno fa la pensavo diversamente ma per fortuna con il tempo si guarisce,....almeno un pò:crazy:

PS: prova però a dirlo su bmwpassion per loro la macchina è come la mamma, papà sorella, figlio ha un'anima insomma:D

d'accordissimo con te, magari qualche anno fa la pensavo diversamente ma per fortuna con il tempo si guarisce,....almeno un pò:crazy:

PS: prova però a dirlo su bmwpassion per loro la macchina è come la mamma, papà sorella, figlio ha un'anima insomma:D

Non lo sapevo di questo problema che hanno i bmwisti, meglio saperlo prima di comprare l'auto! A me piacciono i modelli 1-3 (le non SUV però dentro sono veramente piccole ed a detta di chi le ha, scomode sui lunghi percorsi o su strade non levigate) e sinceramente negli anni '70-'80 com design le trovavo molto più interesanti rispetto alla concorrenza.
Sul Clk di pinkstar, non saprei, magari è anche una sensazione, visto che sull'automatica basta schiacciare mentre sulla manuale bisogna smanettare; ho visto una prova di una MB berlina 300E 24 provata da Auto nel '91, viene battuta tranquillamente dal Clk Kompressor del '97 (un po' più rabbioso del 320) , sulla ripresa siamo li ..... poi chiaramente dopo anni, una vettura magari non più a punto può perdere qualcosa.

ALLORA OCCHIO A "EHMMMM A TAMPONARGLI" LA FIGLIA DA DIETRO AHAHAH :asd:

Cmq...ormai son guarito pure io

(quasi....)

ma vi riferite al clk ke ha il muso tipo la sportcoupè o a l clk con i fari anteriori singoli tipo la E?