Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
parafanghi penso siano le cose di gomma che si mettono al l'interno del passaruota x non far andare la sporcizia sulla carosseria ...
e poi mica sono fondamentali i parafangi x far transformare la sportcoupè in clc ... ripetto ... basta cambiare COFANO , FARI ANTERIORI, ED I PARAURTI ANTERIORI. adesso va bene ??
Ah no ho riletto ora. Quelli che dici tu stefano si chiamano "tamarrate anni 80 hahahha
I parasale sono un'altra cosa, i parafanghi un'altra ancora hahaha
ecco esatto espirit, mi riferivo al paraspruzzi...ma sei sicuro che si chiami così? io pensavo parafango perchè se vedi le auto che lo hanno anche se van nel ''fango'' non viene sparato sulla fiancata...da questo parafango...
No penso si chiami proprio parafango, credo dai tempi antichi quando la ruota era coperta dal parafango appunto, come nel gioiello qui sotto. 500K roadster.
parafangho pensavo fosse quello nella seconda foto messa da espritcdi, invece scopro qualcos'altro .... il parafango che dice esprit a dire la verita non sapevo che nome ha ...perche finendo con fango ti viende da pensare a qualcosa che protegge dal fango , sporcizia ecc ecc ... quindi aveva raggione DONATO ,
Ehehe si vede che frequenti solo la room bar, già 3 anni fa a Stef una volta gli dissi per una questione simile..."peccato, se avevi internet trovavi la soluzione":lol:
Lui non vuole googlare
Un t'arrabbià Stef eh