clc brabus ...

parafanghi penso siano le cose di gomma che si mettono al l'interno del passaruota x non far andare la sporcizia sulla carosseria ...
e poi mica sono fondamentali i parafangi x far transformare la sportcoupè in clc ... ripetto ... basta cambiare COFANO , FARI ANTERIORI, ED I PARAURTI ANTERIORI. adesso va bene ??
i parafanghi devi cambiarli per forza se no non puoi mettere i fari!

cmq ho visto la clc che ha marius in firma e devo dire che è trppo bella,la voglio anche io così.
voi dite che il posterire si può cambiare sulla sportcoupè e trasformalo come quello della foto? da quello che ho visto secondo me si.

Se pensi sia possibile fallo Donato perchè no,ma,evita magari i giorni di Pasqua Pasquetta 1Maggio e Ferragosto... Scherzo ovviamente non ti offendere!:)

slk ma che mi devo offendere....è bello scherzare,ma soprattutto vedere che sei ancora tra noi!
il problema e che mi manca sempre la moneta,se no farei di tutto. però se devo pensare che dovrò distruggermi il cervello a cercare di nuovo i pezzi su internet mi passa la voglia...eheh

Io purtroppo la penso diversamente da molti altri,che amano modificare,sostituire,sperimentare cambiamenti vari sulla propria car... il mio personale pensiero(ripeto personale per cui criticabilissimo)è che quando scegli e ami una car ,la devi avere com'è (qualche piccolo accorgimento ci sta'..),altrimenti calcando la mano non è piu' lei ,ma un ibrido... Tanto vale cambiare modello.:sl:

diciamo che hai ragione,però personalizzare(non tanarrare)la propria car,renderla più bella è bello.
però come in questo caso se si può modificare la tua rendendola come quel modello,visto che sono praticamente uguali,spendendo una sciocchezza in confronto a quanto costerebbe cambiare auto non penso sia una brutta idea.

aggiungo un'altra cosa...purtroppo poi abituandoti a vedere la tua auto tutti i giorni ti viene voglia di cambiarla un po'.

Non è assolutamente una brutta idea,ma sai io sono un poì "cagone",e l'idea che uno debba sistemarsi la car modificandola per farla somigliare in parte o il piu' possibile dipende.. alla car che non puo' permettersi.... Non fa' per me. Non dico che è sbagliato ,non mi permetto,ma non potrei MAI girare con la mia amata mezza slk mezza sl.... faccio per dire. Anzi,piu' passano i mesi e piu' mi convinco a tenermi la mia.

ma in questo caso la clc e la sportcoupè sono quasi uguali.
non dico di trasformare una golf col muso di un'audi a tre.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Non è assolutamente una brutta idea,ma sai io sono un poì "cagone",e l'idea che uno debba sistemarsi la car modificandola per farla somigliare in parte o il piu' possibile dipende.. alla car che non puo' permettersi.... Non fa' per me. Non dico che è sbagliato ,non mi permetto,ma non potrei MAI girare con la mia amata mezza slk mezza sl.... faccio per dire. Anzi,piu' passano i mesi e piu' mi convinco a tenermi la mia.

Nonostante abbiamo due auto diverse, sia per gusti sulle auto sia su cosa cerchiamo dalle auto, io e slk abbiamo una visione molto simile di questo argomento.
Vengo al dunque: prima di avere la mia 75 mi è sempre piaciuta di più la 2a serie, però ho comprato la prima serie. Esternamente cambiano 5 cavolate: mascherina anteriore, fari posteriori, striscia catarinfrangente e scritta identificativa.
Quando ho preso la mia l'idea di "trasformarla" in 2a serie non mi è nemmeno passata per l'anticamera del cervello, mi sembrava di "prenderla in giro", canzonarla, sminuirla. Per cui ho lasciato tutto com'era, anzi, ho comprato dei fari sia anteriori che posteriori ma della prima serie.

Eh poi gli Alfisti guai, stanno a guardà il pelo:D, ma su quelle auto è giusto ancor di più. Mi sembra che anche il paraurti è diverso Alfa4ever o sbaglio, ora non sono ferratissimo ma una aveva quella specie di soffietto ai lati(come quella che hai in firma), l'altra era liscia, la seconda serie mi pare...

come ho detto in altri mess io non dico di trasformare un'auto in un altro modello...ma di renderla più bella.
ad esempio la mia auto non mi piaceva più con i fari prerestyling e ci ho messo quelli restyling xeno perchè così mi piace di più,non è che l'ho traformata in una classe e.

Ma si poi uno della sua auto ne fa quello che vuole, non deve darne conto a nessuno purchè sia legale. Io son sempre stato il tipo che si doveva distingure dagli altri con le auto, non mi piaceva che la mia macchina poteva essere identica a una sua sorella, piccole cose ma dovevo farle.

Eh poi gli Alfisti guai, stanno a guardà il pelo:D, ma su quelle auto è giusto ancor di più. Mi sembra che anche il paraurti è diverso Alfa4ever o sbaglio, ora non sono ferratissimo ma una aveva quella specie di soffietto ai lati(come quella che hai in firma), l'altra era liscia, la seconda serie mi pare...

I soffietti li avevano solo le milano le 1.8 turbo e 3.06v america e qv.

Ma non è il fatto di modificare la macchina, ma è il fatto di volerla fare sembrare un'altra, più govane che dimostra meno gli anni o magari più potente.
Come se mi sveglio domattina e sulla punto ci metto la scritta gt. Il primo che passa se ne accorge subito che di gt c'ha solo la scritta, che è un vorrei ma non posso. Come se chi ha una c180 ci mette la scritta amg... è una cosa che sulle altre macchine mi fa ridere e sulle mie mi farebbe impazzire.

perchè non hai mai visto una bmw con la scritta Msport ma con motore 2000 diesel?
la scritta sta per indicare anche l'allestimento estetico,non solo per la motorizzazione,quindi una scritta amg su una c180 con allestimento amg non penso sia una grezzata!