Qui forse qualcuno fa finta di non capire il mio discorso.
Prendete un finto tamarro, uno di quelli che prova ad essere tamarro ma non ci riesce. Dategli in mano una macchina che volete... ad esempio un 318 e36, un w202 una punto 1a serie sfasciata. Questo per fare il figo ci mette di fianco la scritta ///M, AMG, GT comprata all'ipercoop, di quelle anche fatte male. Voi quando vedete sta macchina che reazione avete? Io gli rido in faccia.
E' sacrosanto che anche il finto tamarro con la sua macchina fa ciò che vuole, mettere due lettere adesive non compromette l'omologazione dell'auto e nessuno può dirgli niente da quel punto di vista.
Io dal canto mio continuerò a inseguire l'originalità da una parte e dall'altra seguirò il mio gusto un po grezzo, ma non finirò mai per mettere copricerchi che imitano cerchi in lega, scritte abbarth gt sporting 16v turbo etc, adesivi finto carbonio/cromati,finte prese d'aria, finti dischi freno che coprono i tamburi (ovviamente senza finta pinza), etc etc etc. Quelli a cui prima mi riferivo sono quelli che appiccicano questo tipo di articolo alla loro macchina.