Classificazione Euro Mercedes C 180 W202

Grazie mariolino per l'informazione!Me lo ero immaginato, perchè ieri sera mi sono iscritto anche io, è utile veramente!:approved:

Grazie mariolino per l'informazione!Me lo ero immaginato, perchè ieri sera mi sono iscritto anche io, è utile veramente!:approved:

Sì è vero ci sono molti informazioni utili su quel sito.
Per quanto riguarda 4 sorrisi, bhè quelli son gratuiti e non tassati; resta ad ogni modo il discorso di comprare un auto a scadenza, un po' come i prodotti alimentari odierni (perchè durante la guerra come dicevano i miei vecchi, gli alimentari non avevano certo le scadenze attuali) ........ o le medicine; poi invece vedi dei rasaerba e motoseghe a 2 tempi (ok, non li adoperi dalla mattina alla sera) o altri prodotti hobbistici che inquinano molto di più, anche se di CO2 ne fanno pochina perchè di bassa cilindrata.

Ultima modifica:
Se decidono per le auto a scadenza che le facciano pagare meno, una volta poi, la maggior parte arrivate ai 10 12 anni marciva, ora che dopo anche 20 anni sono intatte ce le fanno buttare...mah...facciano aggiornamenti di motore che li mettiamo sulla vecchia carrozzeria, se solo si volesse la soluzione ci sarebbe, invece di incentivare il consumismo in tutti i campi.
E comunque resto dell'idea che le auto non sono le sole colpevoli dell'inquinamento, è solo più facile cominciare da noi...i soliti tartassati.

Per il cibo e scadenze di una volta è vero:) ci vorrebbero ancora un pò quei tempi, così ci facciamo un pò di bei anticorpi come li avevano i nostri nonni:asd:

Azz l'ho appena messa:D, mi hai beccato subito!!:) come hai fatto?
Tu hai messo l'avatar subito vedo:)

Comunque la mia w202 la uso anche poco...tu hai il doppio dei miei Km;)

L'ho messo dopo aver letto l'avviso di djlight in Community Bar.
Si vededall'avatar che sono appassionato di Fantascienza?
Nella foto ingrandita delle tua:lookaround: auto, non riesco a vedere, ce li hai i fari fendinebbia? :lookaround:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si ho letto per l'avatar:)...scusa io sono un pò rimba, cosa sarebbe in pratica la foto dell'avatar:smiley10:, non mi intendo assolutamente di fantascenza:smiley10:

Per i fendinebbia, si li ho, ma sono intergrati nel gruppo ottico, in pratica la metà inferiore del rettangolo è fendinebbia, quella sopra anabbagliante, e quella vicino la mascherina abbagliante:)

Ok capito, avevo il libro spazio 1999 forse(?) boh chissà dov'è., mi sembrava un titolo simile.

Si i fendi ci sono anche se servono a bel pochino.

Il titolo è quasi sicuramente quello, è un libro che girava in casa ed ero bimbo:ka:, ma come te non me ne intendo:)

OT::Sarà una AMG. vedo che abbiamo gli stessi gusti Nordkapp:asd:, non immaginate quanto mi piace la SEC:)