Classe S 400 Hybrid Recensione by MBenz.it

se penso che chi vince stasera il super enalotto se la puo' permettere ..........................che sbavamentooooooooooooooooo
 
Nessuno per ora, la vittoria alla prossima:asd:....io non gioco:lookaround:
 
adesso forse come sicurezza sono superiori alla VOLVO anche perche' probabilmente possono investire in ricerca piu' della VOLVO oggi come oggi !!!
 
http://www.autoblog.it/post/21758/mercedes-in-arrivo-la-s-250-cdi-blueefficiency
Sarà pure una bella notizia .. ma un 2200 su una S non la vedo tanto bene anche se i 204 cavalli ed i 500 nm di coppia fanno gola a tutti ....ce da tenere conto che e bella pessantuccia quindi i consumi di soli 5.9l/100km non gli vedo tanto veri ...

ma...non so se stanno cadendo nel ridicolo con una motorizzazione del genere anche se biturbo o no....cioè la classe S è l'ammiraglia per eccellenza e che mi mettete?un 2200?ma va......avrà 204 e 500nm di coppia,ma non si addice proprio alla classe S,soprattutto come immagine e prestigio......forse per catturare più clienti?non credo perchè chi spende tale cifra non credo che si faccia problemi ad acquistare un 320 come minimo....
 
una makkina di quelle dimensioni e peso con un 2200:shocked:?:anti-old:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ma...non so se stanno cadendo nel ridicolo con una motorizzazione del genere anche se biturbo o no....cioè la classe S è l'ammiraglia per eccellenza e che mi mettete?un 2200?ma va......avrà 204 e 500nm di coppia,ma non si addice proprio alla classe S,soprattutto come immagine e prestigio......forse per catturare più clienti?non credo perchè chi spende tale cifra non credo che si faccia problemi ad acquistare un 320 come minimo....

son d'accordo ma come ben sai l'obiettivo e vendere ed i commerciali devono pensare anche a questo, credo che ci saranno buone prospettive di mercato in tal senso...e poi anni fa anche le W140 erano diesel e non i performanti CDI di oggi saranno stati, immagino, 3000 o 3200 TD e come prestazioni mi pare sui 11-12s 0-100 e meno di 200Km/h, dunque meno di quanto faranno su questo ritengo
 
io son dell'idea che immagine a parte, mettiam che uno toglie la scritta post, il sound il 99% potrebbe dire è un v6...o il v8 450 cdi...chissene accorgerebbe mai?...il paradosso è che questa , penso proprio, sarà la S più agile che ci sia mai stata...un conto è aver nel muso un v8 o un v12...un conto un leggero 4 cilindri...di sicuro di handling, ripeto, paradossalmente, sicuro non deluderà...

cmq, volendo vedere..che spari si fanno con una S, è il camioncino ideale per divertirsi sulle strade di montagna?:D
 
Si beh direi di non guardare la cilindrata, è comunque un motore con un'ottima erogazione, concordo solo per il fatto che è un 4 cilindri, ma lo avranno insonorizzato al meglio.
Allora quando avrà il 1.8 la classe S cosa diremo:asd:
 
Vero che negli ultimi anni le auto son cresciute di peso, ma se considerate che negli anni '80 un W126 aveva un 5 litri benza da 231 cv (e la 260 non la vendettero in Italia), quel discorso di 4 cilindri diesel è più un discorso di sensazioni; un po' come il 1.4 turbo benza montato sulla Skoda Superb, o altre similarità; a me fa più sensazione che la prossima C parrebbe avere un motore base a 3 cilindri; ecco di quello vorrò proprio sentire il rumore, dovranno lavorare per togliere il rischio che sembri un frullatore.
 
Vero che negli ultimi anni le auto son cresciute di peso, ma se considerate che negli anni '80 un W126 aveva un 5 litri benza da 231 cv (e la 260 non la vendettero in Italia), quel discorso di 4 cilindri diesel è più un discorso di sensazioni; un po' come il 1.4 turbo benza montato sulla Skoda Superb, o altre similarità; a me fa più sensazione che la prossima C parrebbe avere un motore base a 3 cilindri; ecco di quello vorrò proprio sentire il rumore, dovranno lavorare per togliere il rischio che sembri un frullatore.

in effetti il 3 cilindri sulla C fa ancora più impressione....e tristezza:help::help:

anni fa ricordo che dovevo comperare una car economica e stavo per prendere la corsa 3cilindri, dopo averla provata la scartai immediatamente e presi un Ibiza 999cc (quella sorella della Polo)

io penso che non dormirei di notte avendo una C a tre cilindri in garage:asd:
 
in effetti il 3 cilindri sulla C fa ancora più impressione....e tristezza:help::help:

anni fa ricordo che dovevo comperare una car economica e stavo per prendere la corsa 3cilindri, dopo averla provata la scartai immediatamente e presi un Ibiza 999cc (quella sorella della Polo)

io penso che non dormirei di notte avendo una C a tre cilindri in garage:asd:


a proposito di 3 cilindri...pare che la nuova bmw serie 3 monterà propulsori a 3 cilindri come entry level....
 
in effetti il 3 cilindri sulla C fa ancora più impressione....e tristezza:help::help:

anni fa ricordo che dovevo comperare una car economica e stavo per prendere la corsa 3cilindri, dopo averla provata la scartai immediatamente e presi un Ibiza 999cc (quella sorella della Polo)

io penso che non dormirei di notte avendo una C a tre cilindri in garage:asd:


Anch'io; se poi anche la BMW serie 3 scende a questo frazionamento saremo tutti sulla stessa barca.
Ad ogni modo pur se con 6 cilindri le BMW serie 7 ed Audi A8 furono dotati di propulsori diesel da 2.5 litri in passato.