Classe E EVO

quindi i livelli di inquinamento di quei motori sono talmente al limite con la normativa EURO4 che montando gomme più grosse le quali creano maggior attrito e quindi maggior resistenza, il motore consuma di più ed emette maggior inquinamento... incredibile!
 
Da un sito sotto la voce coming soon si legge:
2007: neuer 4-Zylinder CDI-Motor OM651 (auch neuer Weltmotor genannt???)
tradotto vien fuori: nuovo motore OM651 di 4-Zylinder CDI (inoltre il nuovo motore del mondo ha denominato???)
sapete qualcosa?
 
quote:Originally posted by s-class

quindi i livelli di inquinamento di quei motori sono talmente al limite con la normativa EURO4 che montando gomme più grosse le quali creano maggior attrito e quindi maggior resistenza, il motore consuma di più ed emette maggior inquinamento... incredibile!

si,a me sembra attendibile ma spetto vostre conferme, la mia è solo una teoria ''pensata''...

per il nuovo 4 cilindri non so proprio nulla...sorry[:I]...
 
leggendo bene il documento in tedesco dice che per la normativa euro 4 fa riferimento il ** asterischi, quindi non centra niente! il motivo è questo, sulla classe E hanno esagerato troppo con le dimensioni dei silent block dei braccetti per avere il massimo comfort e quindi mal si sposano con i cerchi abbondanti causando frequenti rotture dei suddetti e non perfetta linearità di marcia causata da piccoli serpeggiamenti, ne so qualcosa io che la ho e per risolvere sonos tato costretto a cambiare tutti i silent con altri più rigidi e meno deformabili....
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by mickmaicol

leggendo bene il documento in tedesco dice che per la normativa euro 4 fa riferimento il ** asterischi, quindi non centra niente! il motivo è questo, sulla classe E hanno esagerato troppo con le dimensioni dei silent block dei braccetti per avere il massimo comfort e quindi mal si sposano con i cerchi abbondanti causando frequenti rotture dei suddetti e non perfetta linearità di marcia causata da piccoli serpeggiamenti, ne so qualcosa io che la ho e per risolvere sonos tato costretto a cambiare tutti i silent con altri più rigidi e meno deformabili....

scusa, riassumendo in parole popolari intendo dire che se uno mette i cerchi troppo grossi con un pneumatico con una spalla troppo bassa quando si prendono buche e colpi vari le suspensioni ne risentono troppo e alla fine si deforma il silent block ( che cos'è??...) ho capito giusto?
 
quote:Originally posted by mickmaicol

leggendo bene il documento in tedesco dice che per la normativa euro 4 fa riferimento il ** asterischi, quindi non centra niente! il motivo è questo, sulla classe E hanno esagerato troppo con le dimensioni dei silent block dei braccetti per avere il massimo comfort e quindi mal si sposano con i cerchi abbondanti causando frequenti rotture dei suddetti e non perfetta linearità di marcia causata da piccoli serpeggiamenti, ne so qualcosa io che la ho e per risolvere sonos tato costretto a cambiare tutti i silent con altri più rigidi e meno deformabili....
quello che tu dici è vero ma il legame e200-220cdi cerchi da 16" e euro 4 purtroppo esiste (prova a tradurre la pagine dal tedesco).
inoltre le altre motorizzazioni non hanno problemi nel montare sia 17" che 18" (lo si evince da configuratore e da tale documento).
il prox motore diesel 4 cilindri che sarà equipaggiato presumo sulla nuova c (presentata ufficialmente in italia il 31 marzo e il 1 aprile) chiarirà la cosa.
il 220cdi da 170cv è ormai al limite dei parametri di normativa antinquinamento (come lo è stato il 270 ormai sostituito dal 280).