quote:Originally posted by mickmaicol
ciao, sabato la vado a provare in mercedes, hanno solamente ridisegnato leggermente i paraurti e fatto delle modifiche sui braccetti anteriori per aumentare la stabilità e poi uno sterzo più diretto del 10%......pezzi già ordinati in germania per montarli sulla miacon questi nuovi componenti hanno risolto un piccolo problema di stabilità alle alte velocità che affligge anche me e che ora sto per rimediare
quote:Originally posted by mickmaicol
se la fai fare in mercedes certo!!!!! allora si parla di circa 2500-3000 euro.... in germania me la cavo con 800 euro e sto aspettando i pezzi!!!
quote:Originally posted by marco84
Oggi, per la prima volta ho visto una E320cdi EVO, SW color amaranto!...interni in pelle crema...una bel mix di colori però.
L'unica cosa che non ho gradito è quell'assurda targhetta EVO in puro stile AMG...non son riuscito a fotografarla perchè c'era troppo buio.
quote:Originally posted by gigi
Possile che la Classe E 220 cdi Evo 170cv può avere solo pneumatici 225/55 R16 anche per la versione Avantgarde?
Neanche come optional è possibile montare un cerchio da 17"?
Il codice R11: cerchi in lega a 5 doppie razze 8j x 17 con pneumatici 245/45 R17 sarebbe l'ideale almeno per la versione Avantgarde.
Sapete qualcosa?
ooopps.quote:Originally posted by attiglio
quote:Originally posted by gigi
Possile che la Classe E 220 cdi Evo 170cv può avere solo pneumatici 225/55 R16 anche per la versione Avantgarde?
Neanche come optional è possibile montare un cerchio da 17"?
Il codice R11: cerchi in lega a 5 doppie razze 8j x 17 con pneumatici 245/45 R17 sarebbe l'ideale almeno per la versione Avantgarde.
Sapete qualcosa?
BENVENUTO....
no, però prova ad andare sul configuratore sul sito ufficiale della mb italia...lì dovrebbe dareti tutte le indicazioni...
quote:Originally posted by s-class
davvero strano! anche sul libretto della mia C w203 c'è l'omologazione per i cerchi da 17"
quote:Originally posted by 1998K
quote:Originally posted by s-class
davvero strano! anche sul libretto della mia C w203 c'è l'omologazione per i cerchi da 17"
interessante e no le monti di fabbrica le 17"
che anno è?