Classe E 2011

Multiflex

MBenz Affermato
15/6/10
290
0
0
Prov.Lecce

Ultima modifica:
per ora nessuno ne ha parlato..per me lo aggiorneranno sicuramente a 265 cv e basta...se ci fosse pure la E col biturbo sarebbe una concorrente stessa della CLS...

265 cv ci saranno sicuramente e ne beneficerà sopratutto la station che è disponibile solo cn il 4 matic....

effettivamente il bi turbo lasciamolo alla Cls

per ora nessuno ne ha parlato..per me lo aggiorneranno sicuramente a 265 cv e basta...se ci fosse pure la E col biturbo sarebbe una concorrente stessa della CLS...

io non capisco perche il sito mb italia non viene aggiornato in tempi normali

non parlano della cl non parlano della e aggiornata boh non capisco

devi andare su mb.de.... i tedeschi han sempre le ultime novità aggiornate..noi siamo itaGliani..

il configuratore del sito tedesco è molto piu bello del nostro...buffa situazione....la 350 cdi 265 cv solo trazione posteriore la 4 matic ancora 231 cv...
ma passera anche la trazione integrale a 265 cv???

Ma certo. Ma devi attendere. Per esempio vedevo che la E monterà dei nuovi led diurni.
Sul sito tedesco li puoi già vedere mentre sul nostro no.
Devi dare tempo al tempo......

curiosità: laby non ti rode aver speso 120 milioni e avere un'auto con motore vecchio ed estetica vecchia...che ha si e no 4 mesi?...io mi stò quasi convertendo alle auto del tipo ...il top, il meglio, usato e vecchio...così non rodo...e ho comunque tutto se non più di quanto una ultimo modello possa avere

curiosità: laby non ti rode aver speso 120 milioni e avere un'auto con motore vecchio ed estetica vecchia...che ha si e no 4 mesi?...io mi stò quasi convertendo alle auto del tipo ...il top, il meglio, usato e vecchio...così non rodo...e ho comunque tutto se non più di quanto una ultimo modello possa avere

laby io non mi preoccuperei
www.autoblog.it/post/23287/mercedes...ello-di-prestigio-dal-piu-alto-valore-residuo

ho letto anche che nel my 2011 in vendita da settembre ma gia ordinabile ci sarà il suono del clacson alla chiusura del veicolo (tre lampeggi) ed alla apertura (un lampeggio)
grandissima fesseria

Tutte caxxate quello che scrivono.
Con questo mercato ci perdono tutti.
Non viene premiata la qualità.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
lol

1998k ce l'ha sulla sua...anche io ho sentito per la ml, basta attivare un'opzione sulla centralina che TUTTE le mb hanno...in danimarca se non erro l'han tutte di serie i 3 lampeggi + beep alla chiusura

esatto sulla w202 chiesi ma non me lo fecero sul w203 (antifurto Merz) me l'hanno abilitato in conce.
sarà solo la mia a farlo (a parte interventi artigianali alla fast and furious) in tutta Italy mi sà

esatto sulla w202 chiesi ma non me lo fecero sul w203 (antifurto Merz) me l'hanno abilitato in conce.
sarà solo la mia a farlo (a parte interventi artigianali alla fast and furious) in tutta Italy mi sà

quindi da settembre in italia la nuova e farà rumore all'apertura e alla chiusura...
ma il 500 da 388 cv verra sostiuito anche a settembre con la nuova versione che c'è gia sulla CL???

A13 uhm interessante... non l'ho vista ancora. Iniziano a commercializzarla nel mercato Moscovita?