Classe C W203

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
CLA147 C

guardate le foto!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Cosè?? Allora provo ad indovinare...[8)][8)]

Una c270[?][?]...dai cerchi si direbbe una avantgarde...[?][?]

Comunque... molto bella;);)

Una domanda...quel 147 lì mi fà pensare ad un biscione....[|)][|)]
 
spero ti sia pieciuta è una c220 cdi del 2003 ....e credimi non rimpiango una 270.......cmq è una classic allestita ad avantgarde infatti se ci fai caso gli interni sono in radica e non in fibra di carbonio....cmq i cerchi sono della avantgarde appunto ...mi trovo benissimo .....hai detto bene sul mio nick...il primo amore nn si scorda mai....la 147 è un ottimo prodotto che l'alfa e la fiat nn sa sfruttare, ti confesso che ne ero, e penso ancora di esserlo..innamorato ma x colpa della politica del gruppo nn l'ho presa figurati che con questa ho persino risparmiato e credimi...sn su un altro pianeta....quest'auto è tutto quello che un neopatentato può desiderare...la coccolo e la curo come se fosse una donna e anche più e chi mi conosce dice che io sia "malato" si...d'amore.....
 
...A chi lo dici...per ora in casa abbiamo una c200 kompressor sw elegance vecchio modello W/202...non ha il massimo degli otional, e non è accessoriata come la tua ma ti garantisco che è un'esperienza di guida allo stato puro...la prova del 9 per queste macchine sono i viaggi lunghi:
La prima volta che usammo questa macchina per andare al mare capimmo che la vera dote di queste auto è quella di farti sentire a tuo agio ovunque e sopratutto in qualsisi condizione di traffico...un'esperienza che difficilmente ti farà cambiare marchio...anche perchè quando ti passa tra le mani il meglio, poi è difficile cambiarlo con qualcosa d'altro...;);)

Con piacere vedo che poi non sono l'unico neopatentato!!:D:D:D

Ciao:)
 
non ho mai guidato una kompressor ma mi hanno detto che si comportano bene la tua dovrebbe essere una delle prime 163 cv e se nn sbaglio ha i cerchi e kit amg .....per quanto riguarda la mia cdi ti posso dire che consuma poco in qualunque condizione e con la grandissima coppia a soli 1900 giri ti incolla letteralmente al sedile; curo io stesso la manutenzione molto scrupolosamente nonostante la mia abbia 94000 km dentro c'èankora odore di nuovo....cmq io ho la patente da poco più di 6 mesi....
 
Sei patentato da sei mesi!!![:0][:0][:0] alla faccia!!

La mia kompressor ha 141KW per 192CV, 163CV sono le restyling dal 2000 fino al 2001/02, non sono molto informato in proposito, ma a quento ne sò io 163CV li avevano solo i clk, slk, ma la classe c W/202 non ha mai avuto motori con 163cv...

Ora ha sù 110000Km e per quanto riguarda la cura della meccanica e trattandosi poi di un motore particolare preferisco portarla sempre in MB...sai non sono molto esperto in campo meccanico...[:I]

94000 km su 2000 CDI sono una nullità scusami eh!...se poi la tieni come l'oracolo, quella macchina ti durerà fin quando vuoi te!!![^][^]:D:D

Saluto!
 
hai ragione sui 192 cavalli, cmq ho visto che cerchi una clk w 208 bellissima auto pensa che mio cugino ne ha appena comprata una del 99 200 kompressor sport con su tutto circa 100 mila km a circa 9000 euro quell'auto è un aereo...peccato però non sia l'ultimo restyling (quello kon le frecce sugli specchi che danno un aspetto più giovanile....)nella sezione clk ti ho messo un link su ebay vai a vederlo..cmq x quanto riguarda la mia c l'ho komprata x caso, l ex proprietario la teneva benissimo ed è un mi caro amico ed è già la seconda auto che mi vende dopo una lancia lybra...io l'ho acquistata lo scorso settembre a 17 mila euro che considerati gli optionals e l'antifurto satellitare metasat(che vale mille euro)sn un buon prezzo...ritornando alla questione 147 ...per prenderne in sicilia una progression (nuda e cruda senza radio, 2 alzacristalli, aria cond) ne volevano 19 mila euro km 0 x giunta di un colore orribile...
 
9000 euro per un clk sport!!!???[:0][:0][:0][:0]...è un prezzaccio!!!

Come ti ho risposto nella sezione in cui hai inserito il link dell'asta su e-bay, sono un assiduo frequentatore di questo sito di aste on-line, ma lo frequento più per curiosità non tanto per l'acquisto.

Come puoi leggere nella sezione clk con il titolo ''clk avvistamento 1'' ne ho già trovata una favolosa, ma proprio per questo è già stata bloccata da un probabile acquirente...staremo a vedere.

...Posso chiederti di dove sei?[?] Io sono di Brescia

grazie ancora per l'info!
 
Ciao Marco84,anch'io sono di Brescia e se vuoi ti indico un buon posto molto serio dove trovare MB che potrebbero fare al caso tuo.
Fammi sapere se ti interessa!
Ciao
 
quote:Originally posted by stocks

Ciao Marco84,anch'io sono di Brescia e se vuoi ti indico un buon posto molto serio dove trovare MB che potrebbero fare al caso tuo.
Fammi sapere se ti interessa!
Ciao

volentieri!![8D][8D]...di dove sei te[?]...io abito in città...

Sei possessore di una MB[?][?][?]
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao Marco,abito in zona Via Veneto e sono possessore della B200 Cdi che puoi vedere nella sezione classe B all'interno del topic "Stocks B Class".
A presto
 
:D:D:D:D:D....Ma dai via Veneto!!!....allora molto probabilmente conosci già la mia MB, (guarda le foto!) ...il tipo che l'ha venduta abita lì vicino all'Itis...io invece sono di Urago Mella.

buono a sapersi!!...magari una volta ci vediamo nei paraggi...

ciao[8D]
 
quote:Originally posted by marco84

:D:D:D:D:D....Ma dai via Veneto!!!....allora molto probabilmente conosci già la mia MB, (guarda le foto!) ...il tipo che l'ha venduta abita lì vicino all'Itis...io invece sono di Urago Mella.

buono a sapersi!!...magari una volta ci vediamo nei paraggi...

ciao[8D]
Contaci!
Ma adesso abbiamo bisogno di te per buttar giù qualche idea grafica per l'adesivo!
Fammi sapere se ti viene in mente qcs...
Ciao
 
salve ragazzi dopo circa 2 anni riscrivo in questo post informandovi che la mia c è stata venduta...nn so xfettamente il motivo ke mi ha spinto a farlo ..ma penso ke se nn lo avessi fatto adesso nn l'avrei mai più potuta vendere a kausa della svalutazione....il prezzo è stato molto favorevole a me...infondo la macchina è pari al nuovo...adesso mi consolo, in attesa della nuova prescelta, con la c di mio fratello che periodicamente sequestrerò ...continuerò a seguirvi perchè mi sn affezionato al forum e a coloro che vi partecipano ....grazie di tutto spero di rimanere uno di voi...vi scrivo con l'amaro in bocca e le lacrime agli occhi.....
 
Mi dispiace che lasci MB, ma ti rifarai con la nuova, cosa hai scelto se hai già scelto? Dal nick...torni in alfa?
 
curiosità...a quanto hai venduto la tua C? vorrei venderla anche io per nn farla svalutare troppo ma forze dall altro me lo impediscono..mi hanno detto ieiri che lo sportcoupè del 2003 è valutato piu o meno 13.000 euro...mamma mia...
 
guarda io penso di averla venduta benissimo cioè 18500 euro; praticamente più di quanto la comprai 2 anni fa, ma dubito che in giro c siano delle auto ben tenute come la mia, gommata al 100% antifurto satellitare, l'ha presa un vecchietto che essendo molto diffidente l'ha fatta controllare e ricontrollare, pensa che avendola portata alla mercedes di catania sapete cosa c siamo sentiti rispondere.... scusate ma siete sicuri che questa macchina abbia 110 mila km? sicuramente li avrà fatti alzata su un ponte con le ruote che girano a vuoto? nessun minimo rumore, sospensioni al 100%, motore e compressione al 100%, onestamente penso che tenuta come la tenevo io possa durare a vita.Certo a me in permuta ne volevano dare 14 mila fortunatamente dopo mille contatti vani sono riuscito a piazzarla grazie ad una rivista locale.
per quanto rigurada la mia futura scelta sono molto confuso penso che non la prenderò subito ma attendo qualche occasione entro gennaio,poichè ho altre auto in famiglia e quindi nn ne rimarrò senza; le prescelte x ora sono bmw serie 1 classe c w204 e molto carina veramente la tiguan volkswagen, il cuore mi dice di prendere la nuova c ma nn mi va di spendere quel gran capitale anche se attendo qualche occasione proveniente da colui che mi vendette la c due anni fa...
 
quote:Originally posted by 1998K

18500 è µn prezzo non ottimo,... di pi?

18500??? incredibile davvero...mamma mia...io mi accontenterei di 14000 pensa te..in una concessionria multi marca me ne danno anche meno...io ..gli ho riso in faccia...:D:D[8D]
 
bisogna considerare che il concessionario almeno un 2000 euro li carica su di ricarico (anche per eventuali interventi di lifting), ovvio che se poi non compravi una vettura, la cosa interessa ancor meno; come mai non hai pensato di passarla a tuo fratello invece dell'acquisto del 180? Hai fatto un ottimo affare, considera che il tuo acquirente non può nemmeno usufruire del passaggio di proprietà agevolato come dagli operatori del settore e per la garanzia ti sia appoggiato ad una società esterna, oppure venduta "vista e piaciuta"?