guarda io penso di averla venduta benissimo cioè 18500 euro; praticamente più di quanto la comprai 2 anni fa, ma dubito che in giro c siano delle auto ben tenute come la mia, gommata al 100% antifurto satellitare, l'ha presa un vecchietto che essendo molto diffidente l'ha fatta controllare e ricontrollare, pensa che avendola portata alla mercedes di catania sapete cosa c siamo sentiti rispondere.... scusate ma siete sicuri che questa macchina abbia 110 mila km? sicuramente li avrà fatti alzata su un ponte con le ruote che girano a vuoto? nessun minimo rumore, sospensioni al 100%, motore e compressione al 100%, onestamente penso che tenuta come la tenevo io possa durare a vita.Certo a me in permuta ne volevano dare 14 mila fortunatamente dopo mille contatti vani sono riuscito a piazzarla grazie ad una rivista locale.
per quanto rigurada la mia futura scelta sono molto confuso penso che non la prenderò subito ma attendo qualche occasione entro gennaio,poichè ho altre auto in famiglia e quindi nn ne rimarrò senza; le prescelte x ora sono bmw serie 1 classe c w204 e molto carina veramente la tiguan volkswagen, il cuore mi dice di prendere la nuova c ma nn mi va di spendere quel gran capitale anche se attendo qualche occasione proveniente da colui che mi vendette la c due anni fa...