Classe C 320 T CDI W204 distribuzione a cinghia o a catena?

quella dei servizzi come ho detto nell'altro messaggio è a dentatura longitudinale.
 
1° quesito

1° quesito

Sono nuovo in questo forum
La cinghia si dice che è "trapezoidale" anche se l'etmologia della parola deriva da trapezoide che non sarebbe altro che la sezione della cinghia.
Io invece vorrei porre un'altro quesito, posseggo una MB classe C CDI 220 avangarde del 2008 125 KW/170 cv e il navigatore installato di serie non mi segnala gli autovelox ne fissi ne mobili. Posso fare qualcosa per cambiare questo stato di cose.
 
Sono nuovo in questo forum
La cinghia si dice che è "trapezoidale" anche se l'etmologia della parola deriva da trapezoide che non sarebbe altro che la sezione della cinghia.
Io invece vorrei porre un'altro quesito, posseggo una MB classe C CDI 220 avangarde del 2008 125 KW/170 cv e il navigatore installato di serie non mi segnala gli autovelox ne fissi ne mobili. Posso fare qualcosa per cambiare questo stato di cose.
sono spiacente di informarti che all'attivo non risultano soluzioni.....
 
Ragazzi finalmente è arrivata la mia piccola!!! Davvero eccezionale....il cambio è fantastico...meglio di quelli che ho provato (dsg passat e audi a6 3.0), fantastico, vuoti tra una marcia e l'altra praticamente inesistenti...sonnecchia a filo di gas ma quando spingi ti attacca al sedile...purtroppo ho solo due foto da cellulare ma appena posso posto qualcuna fatta come si deve...:insane:
 

Allegati

  • picture092.jpg
    picture092.jpg
    18 KB · Visualizzazioni: 357
  • picture094.jpg
    picture094.jpg
    24.9 KB · Visualizzazioni: 392
  • picture095.jpg
    picture095.jpg
    23.6 KB · Visualizzazioni: 373
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
bella .... sopratutto i cerchi ....
come cambio hai il nag5 vero?
e meglio di quello della a6 3.0????

edit .....
nella firma ha come car la clc .... x quello ho chiesto del nag ... adesso ho riletto ed ho visto che hai una c320 .....quindi come cambio 7gtronic ....
 
Ultima modifica: