Classe-A W169 coupè 150 benzina le mie opinioni

fabiomax

MBenz Dilettante
6/6/06
10
0
0
Italy.
Classe A coupè

salve a tutti, un saluto dal felice neopossessore del coupè classe A benzina. devo dire che l'auto mi soddisfa appieno come allestimenti e accessori, forse è un tantino lenta in ripresa ma è 1500...
ciaooo
 
Dopo aver eseguito il primo tagliando ,e' migliorata in ripresa.
 
quote:Originally posted by fabiomax

salve a tutti, un saluto dal felice neopossessore del coupè classe A benzina. devo dire che l'auto mi soddisfa appieno come allestimenti e accessori, forse è un tantino lenta in ripresa ma è 1500...
ciaooo

Prova a fare il primo tagliando e vedrai come migliorera' in ripresa.A me e' capitato.Mi hanno resettato la centralina,sostituito alcuni componenti,fatto foro alla scatola cambio per smaltire la condensa,installato paraspruzzi alla centralinaed altrecosine tutte dichiarate in fattura.I consumi sono rimasti identici
 
quote:Originally posted by carel

quote:Originally posted by fabiomax

salve a tutti, un saluto dal felice neopossessore del coupè classe A benzina. devo dire che l'auto mi soddisfa appieno come allestimenti e accessori, forse è un tantino lenta in ripresa ma è 1500...
ciaooo

Prova a fare il primo tagliando e vedrai come migliorera' in ripresa.A me e' capitato.Mi hanno resettato la centralina,sostituito alcuni componenti,fatto foro alla scatola cambio per smaltire la condensa,installato paraspruzzi alla centralinaed altrecosine tutte dichiarate in fattura.I consumi sono rimasti identici
Come mai il foro, avevi qualche noia al cambio? Beh se hanno toccato la centralina è normale che la macchina possa essere cambiata e migliorata.;)
 
quote:Originally posted by andy77

quote:Originally posted by carel

quote:Originally posted by fabiomax

salve a tutti, un saluto dal felice neopossessore del coupè classe A benzina. devo dire che l'auto mi soddisfa appieno come allestimenti e accessori, forse è un tantino lenta in ripresa ma è 1500...
ciaooo

Prova a fare il primo tagliando e vedrai come migliorera' in ripresa.A me e' capitato.Mi hanno resettato la centralina,sostituito alcuni componenti,fatto foro alla scatola cambio per smaltire la condensa,installato paraspruzzi alla centralinaed altrecosine tutte dichiarate in fattura.I consumi sono rimasti identici
Come mai il foro, avevi qualche noia al cambio? Beh se hanno toccato la centralina è normale che la macchina possa essere cambiata e migliorata.;)

Nessuna noia al cambio.La condensa che si forma non pregiudica niente,e' solo un accorgimento che hanno risolto forando la lamiera che protegge il cambio.Sono migliorie dovute ai loro test e controlli poiche' e' un nuovo modello.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
mi sa che c'è qualcosa che non funziona nella procedura per l'inserimento delle immagini...ho rifatto la procedura mi dice che l'ha finita ma poi qui non si vede nulla.

 
la procedura funziona controlla che non ti dia errore sulle dimensioni delle immagini. MAX 500 Kb
 
ma in verità ho provato diverse volte del resto le foto non superano i 45k le ho fatte col cell non pesano tanto!!
quando clicco sul fermaglio si apre la finestra per il caricamento dopo di che mi dice che la procedura è ok però poi nel messaggio non vedo la riga "strana" che dovrebbe apparire così come descritto nel post
 
Image:
2006817173215_Foto.jpg"]
Foto(129).jpg
42.56 KB


ecco la foto! dunque non funzionava perchè usavo firefox come navigatore!!! ora che ho provato con il vecchio explorer funzia :)
 
Perfetto!
Per le prossime cerca di mettere nomi + semplici alle foto perchè il sito fa un po' fatica con i caratteri tipo parentesi trattini e simili.

Cmq... Bel mezzzo!!![8D]