quote:Originally posted by fabiomax
salve a tutti, un saluto dal felice neopossessore del coupè classe A benzina. devo dire che l'auto mi soddisfa appieno come allestimenti e accessori, forse è un tantino lenta in ripresa ma è 1500...
ciaooo
Come mai il foro, avevi qualche noia al cambio? Beh se hanno toccato la centralina è normale che la macchina possa essere cambiata e migliorata.quote:Originally posted by carel
salve a tutti, un saluto dal felice neopossessore del coupè classe A benzina. devo dire che l'auto mi soddisfa appieno come allestimenti e accessori, forse è un tantino lenta in ripresa ma è 1500...
ciaooo
Prova a fare il primo tagliando e vedrai come migliorera' in ripresa.A me e' capitato.Mi hanno resettato la centralina,sostituito alcuni componenti,fatto foro alla scatola cambio per smaltire la condensa,installato paraspruzzi alla centralinaed altrecosine tutte dichiarate in fattura.I consumi sono rimasti identici
quote:Originally posted by andy77
Come mai il foro, avevi qualche noia al cambio? Beh se hanno toccato la centralina è normale che la macchina possa essere cambiata e migliorata.quote:Originally posted by carel
ciaooo
Prova a fare il primo tagliando e vedrai come migliorera' in ripresa.A me e' capitato.Mi hanno resettato la centralina,sostituito alcuni componenti,fatto foro alla scatola cambio per smaltire la condensa,installato paraspruzzi alla centralinaed altrecosine tutte dichiarate in fattura.I consumi sono rimasti identici![]()