Classe-A W169 A200T Video Prestazioni

Classe-A W169

Ragazzi, mi sono dilettato anche io in un video. A livello qualitativo, non ho potuto fare di meglio e le prestazioni della macchina potevano essere migliori, se fossi stato maggiormente concentrato sulla guida, invece di fare peripezie con il cellulare. Si tratta di una prova di ripresa in 5 marcia da 90 a 180 kmh.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti, la vera accelerazione di un turbo benzina(come giri) è quella in terza davvero buona!!ormai che hai preso l'abitudine è giusto che tu faccia anche uno 0-100 come si deve!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
quote:Originally posted by Lione

Complimenti, la vera accelerazione di un turbo benzina(come giri) è quella in terza davvero buona!!ormai che hai preso l'abitudine è giusto che tu faccia anche uno 0-100 come si deve!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il problema è che per fare uno 0-100 serio devo avere tutte e due le mani libere, dovrei trovare un cameramen.....
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by roland deschain

Il problema è che per fare uno 0-100 serio devo avere tutte e due le mani libere, dovrei trovare un cameramen.....


Be, è d'obbligo mi raccomando!!!!occhio!!tieni tutte e due le mani libere !e trova un cameramen con la mano ferma........
 
quote:Originally posted by roland deschain
Il problema è che per fare uno 0-100 serio devo avere tutte e due le mani libere, dovrei trovare un cameramen.....
ahhh non contare su di me... dopo aver inserito jorrison dalla lista delle persone che fanno riprese da Boeing 747, ora inserisco anche te... uuuuahahahah :D
 
quote:Originally posted by firstcapt

quote:Originally posted by roland deschain
Il problema è che per fare uno 0-100 serio devo avere tutte e due le mani libere, dovrei trovare un cameramen.....
ahhh non contare su di me... dopo aver inserito jorrison dalla lista delle persone che fanno riprese da Boeing 747, ora inserisco anche te... uuuuahahahah :D

:D :D :D