Classe a w168 spia bas esp!!

ciao, ti vorrei chiedere se hai risolto il problema , sto cercando informazione su questo difetto , i miei meccanici non riescono a risolvere , grazie
 
Scusate ma perchè non ve lo tenete sto guasto anzichè buttare una vagonata di soldi in improbabili interventi dal meccanico? Io ho il medesimo problema sono andato in mercedes ho comprato 10€ di contatto del pedale del freno, l'ho messo su da solo e da 1 volta alla settimana ora mi capita 1 volta al mese, se ti capita accendi e spegni il quadro e va via. E' na roba assolutamente innocua anche quando è acceso ho sperimentato che l'ABS va, io me ne stò bellamente fregando, anche perchè la vostra W168 avrà 7-12 anni che senso ha sbattere via soldi per un problema del genere. Ovviamente se è solo problema di spia, se la macchina va male è un altro discorso.

Un saluto

Marco
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
hai detto una cosa molto importante , ormai siamo succubi delle spie , ma spessisimo si accendono per bagianate
ad esempio sulle auto alimentate a gpl spesso viene memorizzato l'errore avaria sonde lambda , invece puntualmente e' dovuto solo ad un pieno di gas un po ciucco..
 
Ciao,vi lascio un contributo...a me era capitata la stessa cosa col CLK Kompressor,ma all'accendersi della spia mi accorgevo il BAS non funzionava piu'.
Il meccanico (mercedes) mi aveva sostituito il sensore dello stop sul pedale del freno (dicendo che era un difetto normale), in realta' il problema si era ripresentato,e da una diagnosi fatta col pc era risultato colpevole un sensore della ruota posteriore sx.