Aiuto!!! Classe a w168 spia bas esp!!
Salve a tutti, sono nuova del forum e mi rivolgo a voi perchè ho un grosso problema con la mia Classe a del 2000 a160 con impianto GPL.
qualche mese fa si è accesa per la prima volta la spia BAS ESP, portata dal meccanico, gli errori in diagnosi erano ""debimetro" e "pedale acceleratore", il meccanico dice che è necessario sostituire il debimetro, spesi dei bei soldi, per un debimetro preso dal demolitore.
Ora a distanza di 2 mesi dall'operazione, si accende la stessa spia, se spengo l'auto e la riaccendo scompare, ma a distanza di qualche tempo si riaccende. Portata da un altro meccanico gli errori in diagnosi sono sempre gli stessi "pedale acceleratore" e "debimetro"...non so più cosa pensare!!
Ps: l'auto va bene, nessuna anomalia, nè in accelerazione, nè perdite di potenza o altro, ha solo questa spia che ogni tanto si accende e manda in protezione il motore, per cui l'auto si blocca ai 20 km orari!!
qualcuno ha qualche consiglio????
grazie!!
Salve a tutti, sono nuova del forum e mi rivolgo a voi perchè ho un grosso problema con la mia Classe a del 2000 a160 con impianto GPL.
qualche mese fa si è accesa per la prima volta la spia BAS ESP, portata dal meccanico, gli errori in diagnosi erano ""debimetro" e "pedale acceleratore", il meccanico dice che è necessario sostituire il debimetro, spesi dei bei soldi, per un debimetro preso dal demolitore.
Ora a distanza di 2 mesi dall'operazione, si accende la stessa spia, se spengo l'auto e la riaccendo scompare, ma a distanza di qualche tempo si riaccende. Portata da un altro meccanico gli errori in diagnosi sono sempre gli stessi "pedale acceleratore" e "debimetro"...non so più cosa pensare!!
Ps: l'auto va bene, nessuna anomalia, nè in accelerazione, nè perdite di potenza o altro, ha solo questa spia che ogni tanto si accende e manda in protezione il motore, per cui l'auto si blocca ai 20 km orari!!
qualcuno ha qualche consiglio????
grazie!!