Chiavi chiuse dentro auto Classe-S W220 cosa fare?

Quella di quel signore somiglia sempre al tuo caso, si la macchina si chiude a circa 15 km/h o se la ruota sinistra viene fatta girare, anche solo lei a quella velocità, quindi occhio anche li, da gommisti etc ...

Non so, mica ci sarà qualche antifurto particolare?

questa sì è una cosa da far attenzione, cavolo non ci avevo pensato...dal gommista, ...ho già inserito nel portafoglio la chiave di emergenza,:cannabis: ...sai quando ti fanno la bilanciatura con la macchina a terra...dopo averti bilanciato le ruote con la macchina apposita....ZAC :help: mmmmm chiusa...e dopo come fai?:help:

adesso che ci penso però le ruote le abbiamo già girate e abbiamo anche bilanciato a terra le ruote, ma la vettura non si è chiusa....forse che la portiera era rimasta aperta...può essere non mi ricordo..
grazie del consiglio...espritcdi

io ho un antifurto con una lucina rossa su in alto nel piantone anteriore a sinistra lato guidatore, che dovrebbe essere un volumetrico...ma non credo che sia collegato alla cosa successa...

riguardo al signore citato sopra, ..ma aveva il motore in moto....ed era fermo....come az..o può chiudersi la macchina in quel caso?

direi che dovrebbe essere impossibile....eppure è successo come è successo a me.... ma non mi sembra un optionals o un settaggio intelligente....da macchiandi prestigio come allora era considerata questa....
 
per gpl vs metano pulsante cerca, in sezione meccanica è ben discusso, chiedi lì grazie

presente..brabus, kleeman, carlsson

ok chiedo lì...

carlsson, i filmati li ho visti sul loro sito, ...avevo preso contatti per la mia c del 1995, cercavo una centralina spinta per farla andare meglio a metano......hi!hi!hi!hi!!!!

ho un problema di aggiornamento pagina, quando mi arrivano i vostri messagggi, riesco a vederli solo se riaggiorno continuamente la pagina...est normal.?
 
questa sì è una cosa da far attenzione, cavolo non ci avevo pensato...dal gommista, ...ho già inserito nel portafoglio la chiave di emergenza,:cannabis: ...sai quando ti fanno la bilanciatura con la macchina a terra...dopo averti bilanciato le ruote con la macchina apposita....ZAC :help: mmmmm chiusa...e dopo come fai?:help:

adesso che ci penso però le ruote le abbiamo già girate e abbiamo anche bilanciato a terra le ruote, ma la vettura non si è chiusa....forse che la portiera era rimasta aperta...può essere non mi ricordo..
grazie del consiglio...espritcdi

io ho un antifurto con una lucina rossa su in alto nel piantone anteriore a sinistra lato guidatore, che dovrebbe essere un volumetrico...ma non credo che sia collegato alla cosa successa...

riguardo al signore citato sopra, ..ma aveva il motore in moto....ed era fermo....come az..o può chiudersi la macchina in quel caso?

direi che dovrebbe essere impossibile....eppure è successo come è successo a me.... ma non mi sembra un optionals o un settaggio intelligente....da macchiandi prestigio come allora era considerata questa....

Ahahah si dicevo infatti quel tipo di bilanciatura, un pò da camion ma in caso di difficoltà si fa anche sulle auto.

Per l'antifurto invece non lo escluderei assolutamente, poi dici che è volumetrico, ecco perchè, se non erro, dovevi fare la controprova stando fuori dall'auto lasciando le chiavi dentro:ka:
Sul fatto che si chiuda come successe a quel signore dipende da che lato si guarda la faccenda, è sicuramente antipatico restare chiusi fuori, ma è anche una sicurezza restare chiusi dentro (nessuno che entri improvvisamente o ti derubi).
A parte che, non è il tuo caso perchè eri a casa, ma il signore è stato un pò sciocco a lasciar la car accesa incostudita, anche 10 secondi ma non si fa mai.
 
comunque qualche problemino lo trovo nell'inserimento dei messaggi, ad esempio adesso ne ho perso uno e non so dove sia andato a finire.....!!

rispondo ancora ripetendolo ma in breve.

la cosa non è proprio come stai valutando tu, espritcdi, la sicurezza va bene se sei all'interno della vettura, ma non se sei sceso....e quando scendi aprendo la portiera dovresti escludere il comando dato con il pulsante centralizzato, sempre se lo aveva dato quel signore, ..... la macchina si è chiusa con il motore acceso senza persone a bordo...STRANO!! Molto STRANO!!

domani provo da fuori e aziono il pulsante centralizzato con la portiera anteriore lato passegggero aperta, come l'altra sera....poi vedo cosa succede...

ciao-...
 
Mah premesso che non mi piacciono le cose che decidono per me, ribadisco che nel caso del signore, seppur strano, poi non sappiamo quanto tempo si sia assentato, ha sbagliato a lasciar la car accesa, se arrivava il ladro saliva e gliela fregava oltre a fare una figuraccia era peggio:asd: Invece così l'avrebbe trovata chiusa anche il balordo.
Detto questo, io, se ci fosse un sistema che chiude la car come è successo a te, lo disattiverei immediatamente.
 
Mah premesso che non mi piacciono le cose che decidono per me, ribadisco che nel caso del signore, seppur strano, poi non sappiamo quanto tempo si sia assentato, ha sbagliato a lasciar la car accesa, se arrivava il ladro saliva e gliela fregava oltre a fare una figuraccia era peggio:asd: Invece così l'avrebbe trovata chiusa anche il balordo.
Detto questo, io, se ci fosse un sistema che chiude la car come è successo a te, lo disattiverei immediatamente.


sono d'accordo con te, ma come dicevo spesso non si può disattivare nulla, mi riferisco a VW di cui molti utenti si sono lamentati di aver chiuso le chiavi in macchina, polo e golf di sicuro. Non so esattamente come funzioni ma la serratura si chiude da solo anche se le chiavi sono dentro (ora voglio sperare che se sono nel quadro non accada ma è grave comunque).

...ho assistito alla scena di due tipi con Golf (credo a nolo) che cercavano in tutti i modi di rompere il vetro con sassate ma poi non riuscendoci, ed anzi, insangunandosi anche la mano, sono andati a comperare un bel martello: sbank vetro in frantumi al primo colpo:approved:...che soddisfazione:confused:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Quella di quel signore somiglia sempre al tuo caso, si la macchina si chiude a circa 15 km/h o se la ruota sinistra viene fatta girare, anche solo lei a quella velocità, quindi occhio anche li, da gommisti etc ...

Non so, mica ci sarà qualche antifurto particolare?
sapevo che si chiudeva a una certa velocità,perchè anche la mia si chiude(è un'opzione ),però che si chiudesse anche se girasse solo la ruota sinistra non lo sapevo. ma anche con chiavi inserite nel quadro?
 
Sul libretto della mia è scritto così, ruota sinistra, sarà collegato li il tachimetro velocità. Le chiavi onestamente penso siano ininfluenti.
 
spiega un po' come si fa con la lama che potrebbe tornare utile!
come si vede sempre nei films americani.....
con una lama di metallo molto sottile che in testa ha uno spacco a C la infili tra vetro e guarnizione e cerchi di ancorare la staffa che va dalla levetta interna alla serratura e poi tiri in alto,questa curvandosi si accorcia e apre come se tirassi la leva interna....
 
sapevo che si chiudeva a una certa velocità,perchè anche la mia si chiude(è un'opzione ),però che si chiudesse anche se girasse solo la ruota sinistra non lo sapevo. ma anche con chiavi inserite nel quadro?

ciao Donato,
bhe!!n sì eh!! se la ruota comincia a girare e la vettura non capisce che la macchina è ferma ma la intrpreta come macchina in movimento, le chiusure scendono ...fanno così tutte....comunque non è che mi va di provare dal gommista....ma invece state un poco a sentire...
ieri mi son meso lì circa un 20 minuti buoni, ho cercato i tutti i modo di chiudermi dentro le chiavi....nulla da fare. non ditemi niente perchè le ho provate tutte!!!!

mi è anche venuto un bel nervoso.....

che poi mi è passato oggi perchè ho portato la vettura in mercedes....da Davide, veramente gente professionale e gentile, per un check up gratuito e fin che c'ero ho fatto il lavaggio e il cambio dell'olio dell'automatico.

dal check risultano i km reali, quasi 140000 km. e gli ho chiesto cosa ne pensava della macchina... ha detto che non avrebbe creduto nemmeno lui, macchina perfetta e tenuta da dio.....e vaiii!!!!!!!!!!!:cannabis:
 
anche io vorrei vedere se realmente i km della mia sono quelli reali...ma quanto si paga per farlo?
 
anche io vorrei vedere se realmente i km della mia sono quelli reali...ma quanto si paga per farlo?

nel mio caso di vettura appena acquistata usata di 9 anni e mezzo, ....il check up era gratuito.

credo sia un buon modo per un'officina per fidelizzare i futuri clienti.

non so cosa possa costare un check up finalizzato alla sola valutazione del chilometraggio reale percorso da un'auto, ma non credo che ci si metta poi tanto tempo a collegare una spina e fare una lettura, .per sentito dire, ..se non sbaglio si collegano all'unica centralina che non dovrebbe essere corruttibile, quella dell'ABS.....
quindi costi particolari non ce ne sono a parte il tempo materiale per eseguire la lettura dei dati...,

magari c'è chi lo ha fatto appositamente a pagamento e ce lo può dire...!!
omixam.
 
ciao a tutti mi sembra tutto strano a me le chiavi non sono mai rimaste dentro la machina non si chiude da sola credo che si tratti di un difetto se io apro la machina con il telecomando e non apro i sportelli la machina si richiude da sola dopo un minuto ma se apro lo sportello non si chiude più ammeno che metto in moto e incomincio a camminare si chiude ma questo lo inpostato io