Stefbenz
Nuovo Iscritto
per gpl vs metano pulsante cerca, in sezione meccanica è ben discusso, chiedi lì grazie
presente..brabus, kleeman, carlsson
Quella di quel signore somiglia sempre al tuo caso, si la macchina si chiude a circa 15 km/h o se la ruota sinistra viene fatta girare, anche solo lei a quella velocità, quindi occhio anche li, da gommisti etc ...
Non so, mica ci sarà qualche antifurto particolare?
per gpl vs metano pulsante cerca, in sezione meccanica è ben discusso, chiedi lì grazie
questa sì è una cosa da far attenzione, cavolo non ci avevo pensato...dal gommista, ...ho già inserito nel portafoglio la chiave di emergenza,:cannabis: ...sai quando ti fanno la bilanciatura con la macchina a terra...dopo averti bilanciato le ruote con la macchina apposita....ZAC :help: mmmmm chiusa...e dopo come fai?:help:
adesso che ci penso però le ruote le abbiamo già girate e abbiamo anche bilanciato a terra le ruote, ma la vettura non si è chiusa....forse che la portiera era rimasta aperta...può essere non mi ricordo..
grazie del consiglio...espritcdi
io ho un antifurto con una lucina rossa su in alto nel piantone anteriore a sinistra lato guidatore, che dovrebbe essere un volumetrico...ma non credo che sia collegato alla cosa successa...
riguardo al signore citato sopra, ..ma aveva il motore in moto....ed era fermo....come az..o può chiudersi la macchina in quel caso?
direi che dovrebbe essere impossibile....eppure è successo come è successo a me.... ma non mi sembra un optionals o un settaggio intelligente....da macchiandi prestigio come allora era considerata questa....
Mah premesso che non mi piacciono le cose che decidono per me, ribadisco che nel caso del signore, seppur strano, poi non sappiamo quanto tempo si sia assentato, ha sbagliato a lasciar la car accesa, se arrivava il ladro saliva e gliela fregava oltre a fare una figuraccia era peggio:asd: Invece così l'avrebbe trovata chiusa anche il balordo.
Detto questo, io, se ci fosse un sistema che chiude la car come è successo a te, lo disattiverei immediatamente.
spiega un po' come si fa con la lama che potrebbe tornare utile!magari si riesce con la classica lama infilata tra il vetro e la portiera.....
a capire che auto è.......
sapevo che si chiudeva a una certa velocità,perchè anche la mia si chiude(è un'opzione ),però che si chiudesse anche se girasse solo la ruota sinistra non lo sapevo. ma anche con chiavi inserite nel quadro?Quella di quel signore somiglia sempre al tuo caso, si la macchina si chiude a circa 15 km/h o se la ruota sinistra viene fatta girare, anche solo lei a quella velocità, quindi occhio anche li, da gommisti etc ...
Non so, mica ci sarà qualche antifurto particolare?
come si vede sempre nei films americani.....spiega un po' come si fa con la lama che potrebbe tornare utile!
sapevo che si chiudeva a una certa velocità,perchè anche la mia si chiude(è un'opzione ),però che si chiudesse anche se girasse solo la ruota sinistra non lo sapevo. ma anche con chiavi inserite nel quadro?
anche io vorrei vedere se realmente i km della mia sono quelli reali...ma quanto si paga per farlo?