sinceramente non saprei...l'unica che io sappia è l'altra chiave o al max la chiave classica che però è sempre integrata nel telecomando...che non penso hai tolto...
ma hai una C o una S? edit domanda idiota

l'auto nel profilo ( C ) mi ha messo in difficoltà LOL
ciao Stefbenz, la belva è una S 329 del luglio 2001, senza distronic e senza memoria e riscaldamento sedili,
se fosse la C non si dovrebbe chiudere con la chiave inserita nel contatto .... strano
sinceramente non mi ricordo, tieni presente che la mia era una C nonnetta del 1995.
Comunque grazie delle risposte, ho poi da informazioni varie,ho appurato che:
la S 320 benzina del 2001 non la apri ne con ventose ne con palle da tennis ne con altri misfatti vari, tanto è vero che mi è stato riferito da un amico carrozziere a cui due mesi fa gli si è presentata la stessa situazione con un signore che aveva innavvertitamente fatto come me lasciato le chiavi nella sua S320 del 2002/2003 diesel, solo che lui aveva il motore acceso, morale della favola, il mio amico ha provato e desistito, se no c'era da rompere un vetro per prendere le chiavi, allora il cliente ha chiamato un centro mercedes che presentandosi in pompa magna dopo due ore e mezza, di prova e tira e spingi sono finalmente riusciti ad aprire la vettura. Rompendo un vetro!!:madsawxm6::madsawxm6:
io sono riuscito a trovare le seconde chiavi volando a Padova dal conce che le aveva appena ricevute, così ho caricato anche gli altri cerchi da 16" gli originali, ..poi alle 3 arrivato ho estratto la chiavetta metallica e aperto la macchina, la batteria era a ZERO, non girava nemmeno la chiave, si vede che è un sistema di sicurezza, senza corrente o batteria completamente scarica, non gira la chaive,...cavi e con kl'altra mia machina ho messo in moto, ho girato un oretta e ora la batteria si è ricaricata. ..da notare che subito gli ammortizzatori non funzionavano correttamente, poi dopo averla spenta e riaccesa sembra tutto tornato come prima.
questa è la mia esperienza, Ora studierò bene le impostazioni della chiusura portiere per evitare possibilmente spiacevoli e imbarazzanti situazioni tipo quella che mi è appena successa e appena risolta.
dove la si potrebbe inserire la chiavetta, che in caso di bisogno te la ritrovi pronta all'uso?...chiaramente un ladro potrebbe trovarla e aprire la vettura, chiaramente tutto è sempre possibile, ....