chiave accensione non gira nel quadro classe-C W203

Ciao ragazzi invece io ho un altro problema per la chiave d’accensione, spaccato la custode della chiave. Funziona tutto apposto solo il pulsante della chiusura e roto come in foto Avevo sentito che si cambia la custode però non lo so dove e come se qualcuno sa qualcosa.
Non voglio andare a MB perché so cosa diranno (cambia tutto). Quello di scorta ce lo mah non volevo usare se poso fare cambiare custode va bene se no userò quella di scorta grazie mille .
Immagine 006.jpg Immagine 007.jpg

la "Cover" o che dir si voglia il guscio del telecomando forse potrai trovarlo da qualche "sfasciacarrozze" o può anche darsi che si possa ordinare solo quello alla Mercedes. Tuttavia se è rotto proprio il microswitch, potrai recuperarlo da qualche altro telecomando per auto,,,i microswitch dei telecomandi mercedes sono utilizzati anche da molte altre case automobilistiche, però hai bisogno di un tecnico che dissaldi il micro dal vecchio telecomando e lo monti sul tuo.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie ho gia guardato ho visto anch’io, trovato su e-bey.de una a 10 euro. Tramite mio amico in Germania mi arriva fine settimana ma solo il guscio però "nuovo" senza chiavetta metalica.Dall’altre parti sempre su ebey.com ho trovato anche 7.99 dollari mah non mi sono fidato .ciao .

la chiavetta metallica non penso sia uguale a tutte altrimenti aprirebbero con una sola chiave tutte le mercedes,ecco perchè non c'è:D

Si si e vero non va per tutti i modelli
Ci sono tanti che ti lo danno con la chiavetta metallica a me andava bene cosi perché era nuova nuova come "gusco" e il resto a me non mi serviva .