Soprattutto, gli si è bloccato il cervello......era ubriaco marcio, e ha raccontato questa storia dello sterzo, che non sta ne in cielo ne in terra...:climb2: :disgust::disgust:...Ho pensato a questo dopo che stasera al TG hanno detto che in quell'incidente accaduto ieri il conducente aveva lamentato anomalie allo sterzo e aveva preso appuntamento dal meccanico.
Dopo urtato in un palo ha dichiarato che improvvisamente gli si è bloccato lo sterzo, ora sono in corso accertamenti.
il blocco sterzo si riattiva(chiude) elettricamente senza corrente non si chiude e lo stesso vale per la riapertura dello stesso. L'ho provato sulla mia sc prima di demolirla
quando l'ho staccata ho lasciato la kiave inserita,e ora mi sembra ke non si puo neanke tolgiere con la batteria staccata.si vede che quando si è scaricata non era entrato il bloccasterzo
Hai detto niente, se lasci la chiave inserita resta sbloccato.quando l'ho staccata ho lasciato la kiave inserita,e ora mi sembra ke non si puo neanke tolgiere con la batteria staccata.
xkè ke succede se resta la kiave dentro?Hai detto niente, se lasci la chiave inserita resta sbloccato.
Oggi san Tommaso ha provato, ha staccato la batteria (solo il polo negativo), e come avete detto il volante resta bloccato.
Aggiungo che io non staccherei mai la batteria con la chiave nel blocchetto.
No però io sono paranoico, per me è come staccare la batteria..che ne so...con la radio che va o i fari accesi...magari non succede nulla ma se si può evitare...