Che ne dite?

non credo la proverà mai nessuno in autostrada...presumio sia l'auto più inadatta..amenoche andrò a un raduno allora tutti in fila a 80-90 km...:yawn2:...alcuni mezzi preparati max 110-115 a fondo:asd2:
Ti ringrazio allora non è l'auto per me!
Se in futuro comprerò un suv o un fuoristrada devo camminare in autostrada minimo come cammino con la mia attuale sia in inverno che in estate, altrimenti nisba.:)

Auguri per il nuovo mezzo, pensavo che ti prendevi un GD 300 ...... che consuma di più e va meno.

Ti ringrazio allora non è l'auto per me!
Se in futuro comprerò un suv o un fuoristrada devo camminare in autostrada minimo come cammino con la mia attuale sia in inverno che in estate, altrimenti nisba.:)

Che vuoi sapere del Pajero? :asd: sono al secondo :asd:

L'attuale è un passo lungo modello pre-rest. ammo regolabili ecc... :asd:

il selettore delle marce a dx della classica leva è:

2h traz post lunga
4h 4wd lungo
4hcl 4wd lungo+ blocco centrale
n folle, per uso di verricelli da presa di forza
4lcl 4wd rapporti corti + blocco centrale

il pulsante a sx dell'accendisigari, è il blocco al post, che va solo in 4wd fino a 12 km\h. per ora non l'ho mai messa fuori strada ma a breve...

se qualcuno ha domande;)

inutile dire che è un gran signor mezzo!:D

Non mi quadra qualcosa.... ora controllo
EDIT:
Ok è come la mia...
allora 2wd è la guida economy!
il 4wd è il permanente.... è uno dei pochi che è progettato 4wd (come i vari land rover) ma che ti permette di andare anche 2wd utilissimo per consumi ecc... ma nn sei penalizzato con il 4wd che puoi usare anche in autostrada in estate e nei tornanti stretti ecc...

le altre son le ridotte con varie combinazioni di blocchi ecc...

Chiamasi SUPER SELECT...derivazione della trasmissione con cui la mitsu ha vinto mille gare :asd: e il pajero è diventato famoso..

Ultima modifica:
Molto bello lo sterzo.... mentre le Gomme se non erro son cosi ad occhio delle Bridgestone 698... o le 698 son quelle a tassello cmq...Ok...ottime in strada...ma quando le cambi ti consiglio le 694.... le altre mi pare 692 evitale per problemi di tenuta e di acquaplaning...

:asd: poi cmq...si riparla ora vado a cena

Beh auguri Stef:) bel fuoristrada, non pensavo che dentro fosse così ben fatto.
Certo per iniziare inizi con misure un pò grosse, ma penso che alla fine cambi poco, avresti dovuto fare l'occhio anche con una piccola o media.

Ha anche l'acceleratore manuale? Come alcune Nissan mi sembra.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ottima scelta Stef!

Certo una scelta curiosa e particolare ma meglio di certo di una punto zavarrata con spoiler e luci come molti tuoi coetanei neopatentati:asd:

Domanda: la leva delle ridotte è normale sia un poco storta come sembra dalla foto?

Considerazione: che musicassetta hai trovato?:cannabis:che fortunato che sei:asd:

@ espritcdi: che acceleratore manuale?E' simil cruise control ?

@ espritcdi: che acceleratore manuale?E' simil cruise control ?

Ciao 1998k, no per nulla, l'ho visto su un Navara, è simile al vecchio tiretto che c'era una volta sulle vecchie car (tirar l'aria), non ho capito se serve con motore freddo o altro:ka:
P.s. era ed è un TD 2.5 quello di cui parlo.

ottima scelta Stef!

Certo una scelta curiosa e particolare ma meglio di certo di una punto zavarrata con spoiler e luci come molti tuoi coetanei neopatentati:asd:

La MIA punto non è zavarrata o truzzata ma TAMARRATA il che è molto diverso: ha un suo stile e un suo perchè.

Gli spoiler e le luci li lascio ai truzzi, io vado di portante :cannabis:

allora, la leva delle ridotte è giusto sia storta ( o almeno penso, la gomma sotto non è strappata), si, decisamente particolare...

le cassette non le ho trovate:D robe che avevo a casa nel dimenticatoio cmq.. hit mania italodance 95-96, una dei phoo che non son riuscito ad ascoltare manco fino in fine...stò impazzendo a cercarne un'altra che avevo con il soundtrack di rocky 1..quella si che è musica!

come accelleratore manuale...forse intendi quello a ''perno'' ma che puoi usare solo da fermo?tipo verricelli, presa di forza ecc?

la mia NON ha cruise control

@1998...pure la mia ha spoiler con tanto di led inclusi (nessuno bruciato!:sbav:)...luce post del bagagliaio bruciata...era da 10 w e ne ho messa una da 5 ricavata dalla torcia accendisigari

Non so molto, anzi nulla di quell'acceleratore a mano sull'uso:ka:, siccome c'era qualcuno col nissan qui, Donato mi pare, se lo ha magari sa a cosa serve? Se no chi se ne frega:D
Buon Mistubishi Stef:) familiarizzi?

Non so molto, anzi nulla di quell'acceleratore a mano sull'uso...
Io ce l'ho avuto su una fiat, mi sembra la 500, è passato tanto tempo, domani chiedo conferma a mio fratello, mi ricordo sotto il cruscotto si tirava un anello attaccato ad un cavo guainato e la macchina accelerava insieme al pedale dell'acceleratore che si abbassava.

Io ce l'ho avuto su una fiat, mi sembra la 500, è passato tanto tempo, domani chiedo conferma a mio fratello, mi ricordo sotto il cruscotto si tirava un anello attaccato ad un cavo guainato e la macchina accelerava insieme al pedale dell'acceleratore che si abbassava.

L'aveva anche il 128 e tantissime auto, in pratica era un secondo cavo che invce di venir comandato dal pedale dell'accelleratore a piede, lo tiravi con quello.
Piccolo inconveniente: se dovevi frenare di colpo, dovevi abbassare repentinamente quello (o altrimenti la frizione); se non lo facevi magari frenaavi col motore che spingeva a 4000 giri/min (che non fa molto bene se c'è il rischio d'impatto).

ciao Nordkapp ricordo in effetti questa tua spiegazione che già con pazienza ci spiegasti:policeman:

non capisco perchè glielo abbiamo chiesto a Stef se ha sto affare la sua. Mi sà che era una sorta di cruise "control" preistorico che per fortuna avranno montato 20 25 anni fa per poi rendersi conto della perisolosità concreta di incidente

Ultima modifica da un moderatore:
le cassette non le ho trovate:D robe che avevo a casa nel dimenticatoio cmq.. hit mania italodance 95-96, una dei phoo che non son riuscito ad ascoltare manco fino in fine...stò impazzendo a cercarne un'altra che avevo con il soundtrack di rocky 1..quella si che è musica!

piuttosto che cercafe musicassette non fai prima a spendere, anche 80 euro volendo, per un sintolettore cd magari con porta usb o similare, voi giovani di solito apprezzate anche la possibilità di comando di un ipod o similare

Le cose old hanno il loro fascino. Io personalmente mettere un lettore di cassette e un caricatore cd.
Io ho un bel po di cassette in giro e qualche stereo a cassette, moltissime registrate alla radio ai tempi. Una sola si sente decentemente: un album originale di Zucchero, Oro Incenso & Birra. Bellissima "Iruben Me".

Ultima modifica: