Che Faccio ???

STELLONE

MBenz Affermato
14/9/08
445
0
0
59
near udine italy
Che Faccio ???

oggi mi son deciso
vista ed entrato
MERCEDES E 220 cdi ELEGANCE EVO
febbraio 2008 KM 18817

presso multimarca della mia zona la macchina e' ufficiale mercedes ITALIA
i km mi dicono sian certificati
colore cenere grigio metallizzato
pelle nera interno con radica chiara
peccato sia elegance e non avantgarde

quindi non con display full ma quello mini e nemmeno il BT UFFFF

della mia vecchia E 270 cdi del 2000 km 243000 mi han offerto 5500 euro :afraid::tippen::afraid:

in poche parole mi han fatto capire che sui 24000/25000 euro dovrei chiudere la trattativa
io son fisso sui 20000 euro di differenza

a 20000 / 21000 euro sarei davvero moooolto tentato di chiudere
ha il cambio automatico 5 marce

io la volevo manuale
la voglio tenre 8 anni minimo

percorso annuo circa 22000 km

che dite la faccio o no la pazziata

di spendere 50000 euro in una E nuova non ci penso nemmeno,posso solo sognarmela ,e a dir il vero mi piace piu' la W 211 evo che l'ultima

CONSIGLI !!!!?????

sabato devo passare per definire e approfondire
aiutatemiiiiii che faccioooo!!????:lol:
la scimmia intanto saleeeee

domanda tecnica esiste un modulo aggiuntivo che possa aggiungere dopo originale mercedes per interfacciarla bluetooth !!?????
o come con la vecchia devo metterci un BT di marca non mercedes magari anche brutto da vedere ????

secondo me fai un ottimo acquisto...;)
solo che non ho capito la storia del display mini sulla elegance e full sulla avantgarde :scratch:

Come sempre tendo a raionalizzare e ti dico:
- 220 ottimo motore
- cambio automatico essenziale per una vettura di tal rango
- i chilometri sono pochini ma mi sembra che gli altri del forum abbiano già consigliato di dare uno sguardo alla banca dati MBenz.
- sul classic non sono propenso. Sceglierei la avantgarde che ha molte dotazioni in più. Credo che con 2.000/3000 euro in più dovresti scegliere quell'allestimento.
(mi sembra di ricordare che in più l'avantagarde ha la pelle, gli specchietti interni ed esterni anabagglianti, i fari allo xeno, ribassata ,i cerchi da 17, il navigatore satellitare, ecc).

Come sempre tendo a raionalizzare e ti dico:
- 220 ottimo motore
- cambio automatico essenziale per una vettura di tal rango
- i chilometri sono pochini ma mi sembra che gli altri del forum abbiano già consigliato di dare uno sguardo alla banca dati MBenz.
- sul classic non sono propenso. Sceglierei la avantgarde che ha molte dotazioni in più. Credo che con 2.000/3000 euro in più dovresti scegliere quell'allestimento.
(mi sembra di ricordare che in più l'avantagarde ha la pelle, gli specchietti interni ed esterni anabagglianti, i fari allo xeno, ribassata ,i cerchi da 17, il navigatore satellitare, ecc).

se non mi sbaglio anche la elegance ha gli specchietti anabaglianti,mentre di serie non ha la pelle e lo xenon,però quella presa in considerazione da lui è presente la pelle....per quanto riguarda i cerchi,per le motorizzazioni 200 e 220 (sia benzina che gasolio,in tutti gli allestimenti le ruote di serie sono da 16,solo che la classic come larghezza sono da 205 mentre elegance e avantgarde sono da 225.....sulla nuova è invece sono minimo da 17"...;)

dite che con numero telaio posso sapere i km relai se sono veramente reali ?????

LA E visionata e che mi tenta assai e' la ELEGANCE con cerchi da 16" a 16 razze mi sembra
mi riferisco al display in plancia e' quello della classic /elegance cioe' quello privo di NAVIGATORE E DALLO SCHERMO AMPIO !!!

ha fari alogeni e non allo xeno ma dentro radica e full pelle nera davvero bella
ha gli specchietti anabagglianti ed elettrici

non ho ancora capito se il cd ha un cd o e' da sei

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
dite che con numero telaio posso sapere i km relai se sono veramente reali ?????

LA E visionata e che mi tenta assai e' la ELEGANCE con cerchi da 16" a 16 razze mi sembra
mi riferisco al display in plancia e' quello della classic /elegance cioe' quello privo di NAVIGATORE E DALLO SCHERMO AMPIO !!!

ha fari alogeni e non allo xeno ma dentro radica e full pelle nera davvero bella
ha gli specchietti anabagglianti ed elettrici

non ho ancora capito se il cd ha un cd o e' da sei

ciao,allora con il numero di telaio in mercedes possono tranquillamente controllare vita e morte della macchina.......

per quanto riguarda il navigatore,nessuna delle tre versioni c'è l'ha di serie,è un optional a parte,quindi se tu hai lo schermo piccolo del navigatore,si chiama AUDIO 50 APS,e lo può avere anche l'avantgarde,mentre quello con lo schermo grande si chiama COMAND APS e anche questo lo possono avere tutte e tre le versioni....;)

grazie molto gentile ero convinto che le avantgarde W211 avessero comand aps di serie

eventualmente allora posso trasformarlo poi da AUDIO 50 in COMAND APS!!???

un collegamento bt invece non esiste vero su audio 50 essendo del 2008!!??
nemmeno nel bracciolo c'e' la possibilita' di collegare via cavo un tel magari con una sim bis !!???

ho notato un tastierino sulla destra numerico
esiste la possibilita' di inserie la sim bis da qualche parte !!???
e' gia' predisposta di serie sta cosa !!???

ma se non sbaglio la C W204 ha il BT di serie su tutte le versioni (magari Nordkapp può confermare la sua è la classic) dunque mi sembra strano che la E non sia anche così.

cmq in caso un kit BT Parrot e risolvi facilmente poi ci sono anche i kit di interfaccia per usare i comandi sul volante, in caso informati

sulla w204 il comand aps è quello di ultima generazione mentre sulla E W211 no,infatti la W212 ha quello nuovo....volendo comunque si può passare ha quello della W204/W212 come ha fatto mercedesmods.....

per quanto riguarda il bluetooth dovrebbe averlo visto che la macchina è del 2008,se non mi sbaglio addirittura l'audio 20 nell'ultima versione ce l'ha......

ps:il navigatore sulla classe E w211 era di serie solo all'inizio su tutte le 320 cdi e superiori,forse per questo ti sei confuso...;)

grazie ragazzi intanto sabato provo a farmi dare n di telaio e poi intanto decido anche perche' prima di scucire 20000/22000 euro ci penso un po'
tra l'altro chiaramente finanziamento presso mia banca di 22000 euro
perche' di sti tempi 22000 euro casssshhhh almeno nel mio lavoro la vedo duraaaa