Central Gateway-CGW_204 ( codice guasto ) Classe C W204

galassia06

Iscritto Attivo
28/3/16
1,238
44
48
Giove
Central gatewaycgw-204 ( codice guasto )

C'è qualcuno che mi può spiegare ..., come da titolo : Central gatewaycgw-204 ( codice guasto ), descrizione ;
- telaio CAN BUS : CAN BUS spento
- permanente
diagnosi fatta con interfaccia delphi .... , grazie :smile:
 
la cgw è una centralina che gestisce molte funzioni dell'auto, che problemi riscontri?
 
Ciao djlight , ma non ho nessun problema , ho fatto diagnosi , perchè ho cambiato la piastra luci posteriore più il connettore , ed ho dovuto inserire un nuovo faston per la terra ( il vecchio era completamente fuso con tutta la plastica !!! ), ma quando ho provato le luci non funzionavano le luci di posizione ...., ( ma nel frattempo si è bruciata la lampadina quella piccola di vetro !!! ) , e con la diagnosi ( contatto aperto permanente, e CGW )..., ma l'auto funziona bene .., cosa devo fare ????? grazie mille :frown:
 
Può essere che l'errore non sia attuale ma memorizzato.
Dovresti provare a cancellare l'errore e poi successivamente rifare la diagnosi.
Se ho capito bene ancora non funzionano le luci di posizione o dopo che hai cambiato la lampadina è tutto ok?
 
Ciao , dopo che ho cambiato la lampadina è tutto ok ( per la luci ).
Già provato a cancellare , e ripetere la diagnosi .., ma nulla ..quel codice rimane !!!!!! :frown:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
bisognerebbe fare una diagnosi con lo star diagnosis per vedere il codice guasto mb. Comunque se non ti da problemi...
 
ciao , non mi da problemi , ma dalle ricerche su questo tema :- ogni modulo collegato al can-bus se ha un errore permanete dopo un po' di tempo si spegne ( off ), è vero tutto ciò ?? , ma questo modulo :-la cgw è una centralina che gestisce molte funzioni , sai mica cosa gestisce ??? , grazie ancora :smile:
 
la cgw gestisce il can bus, quindi tutti gli apparati che utilizzano il can bus come sistema di comunicazione con la centralina possono essere soggetti a problemi.
A partire dalle luci interne, le portiere, la comunicazione dei guasti su cdb, il contakm, il comand, ecc
 
Rifatta diagnosi con Delphi ( manuale ) ..., tutto ok , volevo postare due immagini ..., ma non ci sono riuscito ... "" Il file che si sta tentando di caricare è danneggiato. "" ,