Cattivo odore dal clima

non mi pare l'avrei già fatto ma più di tanto non ho smontato questa, anzi nulla:policeman:

PS off topic: ma hanno rimosso alcuni post tuoi e miei? Quelli un poco macabri forse?


Ho visto la pubblicità che nei centri Norauto a partire da 10 euro fanno un trattamento di sanificazione con ozono ....... probabilmente con la cifra base mettono l'apparecchio spento in auto :)

Confermo la tua supposizione 1998K.
 
nessuno sa che nella 203 ci sono 2 filtri a carboni attivi dentro il cruscotto
sotto la protezione lato passeggero dietro il portaoggetti ?? costo circa 100 euro ma nessuno li cambia
 
ma quello sotto la batteria qual'è?? perche quello che che ha appena detto bubi70 nonl'ha mai cambiato ...

se non sbaglio quello sopra la batteria nel cofano motore è quello standard l'altro a carboni attivi dentro l'abitacolo è presente con il clima evoluto non il clima sempre bizona ma con i le rotelline graduate
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ah si? non avete tutti comunque quello interno? Una volta il mecca si sbagliò ad ordinarmelo e si presentò con ste due simil banane di filtro, dove le metto gli dissi? :azz: sono della 203 mi disse:D
 
vabè per esserci però vuol dire che qualcosa in più la faranno.

esprit non so quanti filtri ci siano.

ma si certo era per non farti disperare che abbiamo solo una funzionalità in meno, vedila così

come chiedi ad esprit quanti filtri abbiamo, non te l'ho spiegato?
 
se non sbaglio, la puzza si sente anche quando il condizionatore e quasi esaurito. se ha una piccola perdita non dura tanto a svuotarsi. per escludere questo, basta buttare un puo d acqua con sapone sul radiatore della clima (quello piccolo, atacato sul quello di raffredamento) che deve essere accesa, e sui tubiccini. se ha qualche perdita, si vedrano dei piccoli bollincini. non dovrebbe essere questo, pero non ti costa niente provare, almeno escludi un potenziale problema.:scratch:
 
adesso le vendono anche nei centri commerciali le bombolette da schiacciare, accendere clima, chiudere l'auto (con te fuori o ci resti :lol: ) e disinfettare clima e ambiente..leho viste da carrefour sono pure economiche

si ma come spesso si diceva per un azione efficace è meglio localizzare l'evaporatore dietro al cruscotto e spruzzarci direttamente su, eventualmente anche dai tappi di scolo che vanno sotto alla car
 
quello della bomboletta per igienizzare funziona,io lo rifarò a breve.

tony bisogna vedere che marca sono,io sono del parere di comprare sempre dei buoni prodotti,come ad esempio quelli della wurth.
 
ci sono nella mia che è una w203 del giugno 2000 con clima con rotelline graduate senza display solo che i due filtri costano 100 euro e sono a carboni attivi