Molto in disaccordose fosse come negli anni 70 caro mio sarebbe già scomparsa, la mia 128 comprata nel '73 era già marcia di ruggine nel '78. Oggi sono molto buone secondo me"Oggi eh".quote:Originally posted by djlight
il problema è che le fiat di oggi sono al livello del 1969 se non + indietro eheheh
Si esattamente la prima trazione anteriore di fiat la 128, con ruote indipendenti e varie innovazioni per i tempi, del carburatore non saprei, quella che avevamo noi i problemi li dava di più d'estate, magari per colpa di benzine sporche spesso non andava bene. In effetti non aveva un filtro.quote:Originally posted by Nordkapp
Ciao Espritcdi, in effetti hai ragione, ho cercato, ha sempre montato il 1116, dopo la Primula e A111 mi sembra che sia stata la prima auto del "gruppo Fiat" ad avere la trazione anteriore. La 1a serie mi ricordo che in particolari condizioni di temperatura/umidità, formava un tappo di ghiaccio nel carburatore .... dovevi lasciarla ferma un po' finchè si scioglieva, poi ripartiva e non dava più problemi.
Ma erano altri tempi e altre auto.quote:Originally posted by espritcdi
Molto in disaccordose fosse come negli anni 70 caro mio sarebbe già scomparsa, la mia 128 comprata nel '73 era già marcia di ruggine nel '78. Oggi sono molto buone secondo me"Oggi eh".