Sì, le auto di quegli anni mi piacciono, sono ancora gestibili come manutenzione e non si guastano (se usate con giudizio e regolarmente), ogni volta che le si accende. Le W108/109 sono interessanti, mi piacciono con la variante dotata di fanaleria USA anteriore (4 fari verticali rotondi), o almeno negli USA son state vendute solo con i fari circolari, in Europa se ne vedono sia con il faro ricoperto di vetro, sia con i fari singoli a seconda degli anni e versioni.
La W110 la riconosci subito, perchè rispetto le 108/109 ha solo 2 fari circolari (assomiglia anteriormente molto alla "Ponton" ovvero le W120).
A me capita di incrociare molto saltuariamente qualche W116 tenuta maniacalmente, targhe nere ed usata da persone non più giovanissime; per gli altri modelli invece, oblio totale in Italia, mi capita invece di incontrarle usate normalmente in Svizzera.
La W110 la riconosci subito, perchè rispetto le 108/109 ha solo 2 fari circolari (assomiglia anteriormente molto alla "Ponton" ovvero le W120).
A me capita di incrociare molto saltuariamente qualche W116 tenuta maniacalmente, targhe nere ed usata da persone non più giovanissime; per gli altri modelli invece, oblio totale in Italia, mi capita invece di incontrarle usate normalmente in Svizzera.