cambio liquido freni C220 W203

marius le sai tutte
 
E qual'e il vantaggio se poi consi o freni .... secondo me , scendendo in 2a hai più freno motore , non usi tanto i freni ed hai tempo x fare altro ... Hihihi 3in1

marius ti ricordo che la tua è diesel,quindi più freno motore rispetto la benzina. ehehe e poi la strada chi la guarda?
 
marius ti ricordo che la tua è diesel,quindi più freno motore rispetto la benzina. ehehe e poi la strada chi la guarda?
Non cambia mica tanto non credere, se poi calcoli che le diesel nei paraggi del minimo spingono anche tanto altro che freno motore.
Se tu scendi per un km ok, ma se fai 10 km sempre col freno premuto con una tonnellata e mezza i freni li rovini, anche se vai piano e qundi poca aria che raffredda.
 
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io mi baso in base al fuoristrada che magari ha più freno motore,infatti in discesa devo accelerare per farlo muovere.

stasera ho fatto la prova a scendere in seconda e devo dire che ne ha abbastanza di freno motore,ma credo che dipensa dalla sovralimentazione,perchè con la vecchia 205 aspirata non era così,dovevo frenare ugualmente.
 
Tanto per la cronaca, se avessi smontato le pasticche vecchie anteriori e visto la marca ATE, mi sarei indirizzato sicuramente su altra marca, invece rimesse le stesse precise, mi ritrovo una frenata perfetta, e in più i cerchi non si sporcano:ka:
Che strano, le uniche cose possibili sono o pasticche difettose, o errato mio rodaggio in principio. (di pù l'ultima che ho detto onestamente).
 
ahahahahahha
voi non la fate mai? si risparmia un sacco di benzina però.:)

Assolutamente no, perchè usando il freno motore in discesa non è che il motore continui a buttare dentro una quantità alta di carburante (sei in discesa, non in salita); del resto puoi controllare empiricamente sulla lancetta della temperatura acqua che in discesa il motore si raffredda (da intendersi che se era a 90°C scende, non che se è a zero gradi perchè è appena partito, rimane fisso su quella temperatura).