marius ti ricordo che la tua è diesel,quindi più freno motore rispetto la benzina. ehehe e poi la strada chi la guarda?E qual'e il vantaggio se poi consi o freni .... secondo me , scendendo in 2a hai più freno motore , non usi tanto i freni ed hai tempo x fare altro ... Hihihi 3in1
Non cambia mica tanto non credere, se poi calcoli che le diesel nei paraggi del minimo spingono anche tanto altro che freno motore.marius ti ricordo che la tua è diesel,quindi più freno motore rispetto la benzina. ehehe e poi la strada chi la guarda?
Assolutamente no, perchè usando il freno motore in discesa non è che il motore continui a buttare dentro una quantità alta di carburante (sei in discesa, non in salita); del resto puoi controllare empiricamente sulla lancetta della temperatura acqua che in discesa il motore si raffredda (da intendersi che se era a 90°C scende, non che se è a zero gradi perchè è appena partito, rimane fisso su quella temperatura).ahahahahahha
voi non la fate mai? si risparmia un sacco di benzina però.![]()