Motore cambio ammortizzatori originali? Mercedes C W203

mahiho

MBenz Prime Curve
Cambio di ammortizzatori....

Avevo cambiato un anno e mezzo fa gli ammo...montando monroe reflex..macchina più morbida ma più ballerina, e ballando oggi e ballando domani ho avuto un incidente, :badboy::badboy::badboy::badboy::cwm16::cwm16::cwm16::cwm16::cwm16: e ho scoppiato gli ammo post e ora vorrei cambiarli! Secondo voi i bilstein b6 lasciando le mie molle vanno bene?!?

ascolta...io li ho cambiati circa 3 mesi fà...
ho montato gli originali, ma SENZA marchio mercedes (stessa marca e modello ma senza stella...)
in tot speso 480.00€ (solo anteriori) ed è assettata splenditamente.
non ti so parlare di altre marche...

io tiposso consiglaire i ricaricati ....stessa resa, mezza spesa e puoi anche farteli fare con la regolazione che vuoi

ascolta...io li ho cambiati circa 3 mesi fà...
ho montato gli originali, ma SENZA marchio mercedes (stessa marca e modello ma senza stella...)
in tot speso 480.00€ (solo anteriori) ed è assettata splenditamente.
non ti so parlare di altre marche...

tony, in pratica però devi sapere chi è il fornitore di serie? Boge, Bilstein? Chi è?

ciao

sulla mia gli ammortizzatori originali sono della sachs. io dei bilstein b4 o b6 ho sentito parlar bene e li indicano come ricambio a quelli originali,sono solo un po' più duretti MA sono a gas e non a olio come gli altri.
ora sono meglio a gas o a olio?

p.s. mi spiace per la botta.

Avevo cambiato un anno e mezzo fa gli ammo...montando monroe reflex..macchina più morbida ma più ballerina, e ballando oggi e ballando domani ho avuto un incidente, :badboy::badboy::badboy::badboy::cwm16::cwm16::cwm16::cwm16::cwm16: e ho scoppiato gli ammo post e ora vorrei cambiarli! Secondo voi i bilstein b6 lasciando le mie molle vanno bene?!?
come già ho detto nel mess precedente dovrebbero essere dei ricambi sostituibili agli originali quindi le tue molle andranno sicuramente bene,diverso è per i b8 che sono molto più rigidi e con corsa e stelo più corti che vanno in abbinata alle molle più dure e corte,fatti proprio per fare l'assetto sportivo!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ragazzi...grazie a tutti della solidarietà mostratami! Voi sapete se anke lo sportcoupè monta sachs come ammortizzatori?! e poi mi è giunta voce ke come prestazioni, intendo comfort e stabilità i bilstein sono superiori... ora non so se i B6 sono superiori al modello ke montano i nostri coupè?!?! Voi ke dite??!?

Ragazzi...grazie a tutti della solidarietà mostratami! Voi sapete se anke lo sportcoupè monta sachs come ammortizzatori?! e poi mi è giunta voce ke come prestazioni, intendo comfort e stabilità i bilstein sono superiori... ora non so se i B6 sono superiori al modello ke montano i nostri coupè?!?! Voi ke dite??!?

mahiho l'ho scritto nella pagina precedente che la sportcoupè monta i sachs,ma non sò dirti se sono migliori,la differenza è che gli originali sono ad olio e i bilstein sono a gas. bisognerebbe vedere se sono meglio a olio o a gas.

Sicuro siano ad olio quindi idraulici Donato? Ormai pensavo fossero tutti a gas, che sono migliori credo.

sicuro no,ma penso che siano ad olio,forse su quelle recenti di qualche anno avranno messo quelli a gas,ma non saprei.
ad esempio in rete si trovano i monroe che li fanno ad olio e non a gas.

Allora come durata e robustezza (nonchè costo) sono da preferire quelli a olio, come prestazioni, confort sono da preferire quelli a gas. Sinceramente mettere degli ammortizzatori molto raffinati (ma delicati) e pluriregolabili tipo bilstein su un'auto da usare tutti i giorni sulle nostre stradacce mi sembra uno spreco... naturalmente è il mio parere.

Allora come durata e robustezza (nonchè costo) sono da preferire quelli a olio, come prestazioni, confort sono da preferire quelli a gas. Sinceramente mettere degli ammortizzatori molto raffinati (ma delicati) e pluriregolabili tipo bilstein su un'auto da usare tutti i giorni sulle nostre stradacce mi sembra uno spreco... naturalmente è il mio parere.
Ciao Paolo, quindi suppongo che di serie Mb monti ammortizzatori ad olio?