cambiare finale tubo di scarico Classe c W202

Ma...
Io miei son disco pieno..e con dei forellini sulla calotta centrale...forse intendon quei fori...
 
Gli autoventilanti son così:
31186652dsc00036nv7.jpg


e questi son baffati e autoventilanti:
mambrembotp0.jpg


 
Vai tranquillo, i dischi freni si trovano, poi bisogna vedere se la spesa che si presenta, è accettabile, oppure spropositata per l'uso che si fa e per l'età dell'auto.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Infatti...per quello vorrei evitare di cambiar pinze...vedrò nel caso di mantenere le dimensioni e cercarli baffati o simili per migliorare in parte le prestazioni...abbinati a pastiglie adatte

Da vulutare anche bene le temperature attuali...sennò si rischia di avere freni/pastiglie che non lavorano bene...rimangono "freddi" fischiano e peggiorano la frenata nell'uso quotidiano.

Inutile avere un impianto che va in temperature in pista per girare in citta :D

Comunque al cambio rispunterà fuori un post ;)
 
E beh dai, alla fine se confrontiamo la mia e la tua Ric, la mia è data per 125CV e 194 km/h, il peso sarà un pò di più...quanto pesa la tua a libretto? Alla fine ci stavano benissimo gli autoventilanti anche sulla tua, anzi continuo a non spiegarmi la mancanza!
 
la mia mi pare 122cv e 198km/h se non ricordo male...per il peso bò...non ricordo assolutamente bisogna guardi :)
 
quote:Originally posted by espritcdi

E beh dai, alla fine se confrontiamo la mia e la tua Ric, la mia è data per 125CV e 194 km/h, il peso sarà un pò di più...quanto pesa la tua a libretto? Alla fine ci stavano benissimo gli autoventilanti anche sulla tua, anzi continuo a non spiegarmi la mancanza!

la sparo, non è che magari la tua ha gli autov perchè hai il cambio autom?

in altri termini può essere che con il cambio autom mettano un impianto frenante più potente/resistente?
 
quote:Originally posted by 1998K

quote:Originally posted by espritcdi

E beh dai, alla fine se confrontiamo la mia e la tua Ric, la mia è data per 125CV e 194 km/h, il peso sarà un pò di più...quanto pesa la tua a libretto? Alla fine ci stavano benissimo gli autoventilanti anche sulla tua, anzi continuo a non spiegarmi la mancanza!

la sparo, non è che magari la tua ha gli autov perchè hai il cambio autom?

in altri termini può essere che con il cambio autom mettano un impianto frenante più potente/resistente?
:Din effetti non hai detto una cazzata per niente:), può benissimo essere così in effetti, però continuo a sostenere che un'auto così gli autoventilanti dovrebbe averli di serie.
 
è di norma montare gli autovenilanti o impianto maggiorato su una vettura con cambio automatico perchè viene a mancare il freno motore dato da un cambio meccanico con la conseguenza di un maggiore stress dello stesso....;)