cambiare finale tubo di scarico Classe c W202

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Finale di Scarico....

Avete visto su ebay se da qualche parte vendono quei "10cm" da aggiungere al finale?

La mia ha un finale che stona un pò con le cromature esterne della Elegance...

Che sò...un doppio tubo non troppo vistoso cromato con scrittina AMG starebbe bene con i cerchi AMG ;)

Scherzi a parte ho un tubino che sembra quello della Punto S di famiglia...è identico!

Avete qualche link? Il finale è nuovo...sennò avrei cambiato quello..e poi sento la mancanza del doppio scarico quadrato della mia vecchia Cali RED TOP
 
quote:Originally posted by lucio


ci manca solo il finto terminale che dopo 1 settimana si arrugginisce...

dai metti anche i profili cromati sui parafanghi:D e la luce tipo Kit" nella griglia del radiatore, sotto alla stella.

i coprisedili dell'altro tread sono anche da non sottovalutare, abbinati ovviamente ad un bel coprivolante in pelo di muflone, di quelli che ti spariscono le dita,...poi magari quandi sterzi gira solo il coprivolante e non il volante:D
 
:D:D:D:D:D:D:D:D

Hi hi hi....comunque un finalino diverso potevan farlo..vi giuro è uguale alla mia Punto !!!:D:D:D:D

Comunque no era per dire e per vedere come sono:D però un finale AMG al cambio marmitta mi piacerebbe eh eh
 
Non sò se lo faccian però per una piccola 1800 :) mi sà che nemmeno a cercarlo lo forniscono.

Anche se adesso fan gli allestimenti AMG
 
quote:Originally posted by 1998K

quote:Originally posted by lucio


ci manca solo il finto terminale che dopo 1 settimana si arrugginisce...

dai metti anche i profili cromati sui parafanghi:D

Uff..ma questi li ha di serie ;) ok tu intendi il filino e non gli inserti della elegance
 
Che sò...un doppio tubo non troppo vistoso cromato con scrittina AMG starebbe bene con i cerchi AMG ;)

Scherzi a parte ho un tubino che sembra quello della Punto S di famiglia...è identico!

Avete qualche link? Il finale è nuovo...sennò avrei cambiato quello..e poi sento la mancanza del doppio scarico quadrato della mia vecchia Cali RED TOP
[/quote]

Se hai un singolo finale, non c'è molto da fare, a parte quelli universali che si vedono posticci; su una doppio scarico ho montato un terminale Carlsson, che li riunisce. Prova a mettere Auspuff + W202 in un motore di ricerca.
 
quote:Originally posted by 1998K

ma va la, ste tamarrate orrende lasciale perdere:D
e ci avrei scommesso che lo dicevi:D:Dnon so perchè:)però i fari son belli quelli che dico io:D:D
Ma com'è il terminale del 1800? Curvo verso il basso come la mia? La mia è doppio però.
 
quote:Originally posted by RiCAT

quote:Originally posted by 1998K

quote:Originally posted by lucio


ci manca solo il finto terminale che dopo 1 settimana si arrugginisce...

dai metti anche i profili cromati sui parafanghi:D

Uff..ma questi li ha di serie ;) ok tu intendi il filino e non gli inserti della elegance

no no io intendevo dei listelli cromati che si inseriscono sui parafanghi, li ho visti in qualche sito di accessori americano, è una roba schifosa.:D
 
quote:Originally posted by espritcdi

quote:Originally posted by 1998K

ma va la, ste tamarrate orrende lasciale perdere:D
e ci avrei scommesso che lo dicevi:D:Dnon so perchè:)però i fari son belli quelli che dico io:D:D
Ma com'è il terminale del 1800? Curvo verso il basso come la mia? La mia è doppio però.

Esatto è come quello della CDI ma singolo....(ho un parente con una w203 220cdi)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by Nordkapp
Se hai un singolo finale, non c'è molto da fare, a parte quelli universali che si vedono posticci; su una doppio scarico ho montato un terminale Carlsson, che li riunisce. Prova a mettere Auspuff + W202 in un motore di ricerca.

E' che il singolo unito penso venga troppo appariscente, due doppi piccoli "son già più normali" visto li montan anche le CDI :)
O sbaglio?

Comunque su ebay quelli che ho visto son pacchiani forte...mamma mia brrr [xx(]
 
Mi sà che lascio star cosi...

Vorre dire che se cambierò qualcosa saran prossimamente i dischi freno...chissà se con le pinze attuali si può montar dischi più performanti di versioni superiori :D
 
quote:Originally posted by RiCAT

Mi sà che lascio star cosi...

Vorre dire che se cambierò qualcosa saran prossimamente i dischi freno...chissà se con le pinze attuali si può montar dischi più performanti di versioni superiori :D

il diametro devi tenerlo identico, dunque l'alternativa immagino sarebbe quella di usare dischi e pastigli più performanti, tipo brembo/ferodo e similari
 
Già basterebbero gli autoventilanti del Kompressor :)

Non ricordo se eran gli stessi come diametro spessore oppure no...bisogna ricontrolli sul forum...

Se ferman una Kompressor ferman anche la mia ;)
 
no no io intendevo dei listelli cromati che si inseriscono sui parafanghi, li ho visti in qualche sito di accessori americano, è una roba schifosa.:D
[/quote]

Ma io li ho anche visti montati su W116 nei tempi della loro commercializzazione; auto scura con parafanghini cromati son molto vistosi; l'importante è che l'auto sia pulita a specchio altrimenti si cade nel kitsch.
 
quote:Originally posted by RiCAT

Vorre dire che se cambierò qualcosa saran prossimamente i dischi freno...chissà se con le pinze attuali si può montar dischi più performanti di versioni superiori :D

Si può, basta andare da un ricambista e vedere se c'è attualmente disponibilità della parte (considera che in Germania queste variazioni, gli amanti del tuning le fanno regolarmente, magari non mettono nemmeno parti di vetture MB, ma modelli Brembo, Girling o altra primaria casa); non so però se puoi tenere le stesse pinze ..... però se vai in quella direzione chiedi tutto al ricambista, la prossima volta che devi sostituire dischi + pastiglie anteriori, fatti fare il preventivo totale.
 
Ma possibile che al 1.8 122 CV non han messo gli autoventilanti? Cioè la macchina è pesante eh, non è una scelta ottimale.
 
politiche di risparmio. Sul 318E36 che aveva mio papà nel 92 i post erano non-autov ed al post aveva i tamburi[}:)],...i tamburi con l'ABS:(
 
quote:Originally posted by espritcdi

Ma possibile che al 1.8 122 CV non han messo gli autoventilanti? Cioè la macchina è pesante eh, non è una scelta ottimale.

Controllando su un vecchio TAM della Domus del 1994 (l'ultimo fatto bene, poi per un decennio non c'è stato nulla, e quello del 2004 era veramente brutto e scarno .... infatti dopo non ne hanno fatte nuove edizioni), dicono che già sul 180 c'erano i dischi ventilati all'avantreno .... prova a controllare sul sito consigliato da 1998K, oppure dai fabbricanti indipendenti; se cerchi i baffati o forati invece, non ci sono nemmeno sul kompressor .... ad ogni modo ho sentito persone che non sono poi tanto contenti di questi estremi per l'auto di uso nomale, causa rumori e vibrazioni.
A proposito di schede tecniche, tralasciando quelle dei costruttori e le varie riviste, avete trovato qualcosa di interessante in internet? Io posso consigliare una visita su questo sito, http://www.histomobile.com/ purtroppo molte informazioni sono solo sul dvd (a pagamento ovviamente)