Buona notizia

Alessandrog

MBenz SUPPORTER
13/11/06
5,026
0
0
Firenze
Buona notizia

Come scrissi a suo tempo, mio figlio ha lavorato per alcuni anni in una concessionaria Mercedes di Perugia, per cui so vita morte e miracoli x quanto riguarda sistemi di vendita e comportamenti in officina come ebbi modo di raccontare e non voglio riprtermi.
La buona notizia è che è virtù del suo lungo curricolum con altre esperienze simili, è stato assunto da 1 mese in una grande Concessionaria auto LAND ROVER di Firenze, come "responsabile commerciale contrattazione e vendita" dellla concessionaria stessa e delle filiali.
Vendono anche altre marche di auto, ancora non ho avuto modo di farmi raccontare per bene, orario molto impegnativo insieme al titolare, torna a casa sua alle 20.00/20.30 tutti i giorni ed il sabato lavora.
Gli hanno assegnato una macchina che non ha voluto far sapere per farci una sorpresa, ancora non gli è arrivata, per adesso tutti i giorni usa ogni tipo di auto con la targa prova, questa settimana aveva una Cadillak (non so nemmeno come si scrve) ahahah, non ho avuto occasione di vederla :)
 
Land rover ora A quale grande gruppo appartiene?
Uscirà una nuova land che e' la fine del mondo.
 
si credo di si e gli interni saranno a cura della ex spice girl moglie del giocatore inglese ...
 
Sono contento per tuo figlio Alessandro:)

Si la Land insieme alla Jaguar è stata acquistata da Tata è vero, e quest'ultima è in alleanza con Fiat se non ricordo male, infatti la campagnola (iveco mi sembra?) è una Land sotto sotto.
 
Si ma tutti sanno che quel santana deriva a sua volta da un defender:D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
..........
Vendono anche altre marche di auto, ancora non ho avuto modo di farmi raccontare per bene..
..........

Grandissimo ambiente, alla prima occasione vado a vedere.
Hanno interne 3 officine autorizzate.
E concessionaria LAND ROVER, ma hanno in esposizione e vendita anche:

SUZUKI
OPEL
LOTUS
HUMMER
PORSCHE
FERRARI

Mi sono raccomandato, quando ha occasione di consegnare ad un cliente o per altro motivo, di guidare alcune di queste ultime tre, di avvisarmi che ci voglio fare un giro, poi magari su strade sicure che conosco io, anche farmele provare se sarà possibile perchè in alcuni casi usa la "targa prova" :)))))))))
 
Congratulazioni al figlio di alessandro.

Stef e compagnia, vedete di non fare bordello.
 
lol

è stata una pseudo cinesata ...una copia unica...

perfortuna il mio trattore non deriva da niente, è razza pura:D

Defender e derivati non ti vedono nemmeno a te:D
Comunque se hai in casa un buon telaio perchè non approfittarne, o no?
Le alleanze a questo servono.

Per Alessandro, ma l'hummer esiste ancora?