bluetooth classe A 180 anno 2006

Antonella Maiolino

MBenz Dilettante
24/10/11
1
0
0
35
Laino Borgo, Italy
bluetooth classe A 180 anno 2006

Ciao! Ho una classe A 180 coupè del 2006...credo non sia abilitata al collegamento bluetooth visto ke ho provato in tutti i modi, come pensiate che debba fare per riuscire a collegare il mio Galaxy!?!?!? mi sembra sprecato avere tutti quei comandi e non poterli utilizzare...confido inj voi, grazie!!!
 
Ciao antonella , io non conosco bene la tua macchina , intanto che qualcuno ti risponda
benvenuta
 
Ciao,su una 2006 ti consiglio un vivavoce parrot + centralina x comandi al volante.Oppure puoi sempre usare il mini joystick parrot gia' compreso nel kit.Io ho sempre messo anche la centralina aggiuntiva x sfruttare i comandi al volante sia nella prima che nell'ultima arrivata.Costa quasi come il vivavoce però sembra tutto originale.
 
se hai il bracciolo devi vedere se all'interno c'è un aggancio per la basetta, in quel caso basta comprare la basetta mb
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao,su una 2006 ti consiglio un vivavoce parrot + centralina x comandi al volante.Oppure puoi sempre usare il mini joystick parrot gia' compreso nel kit.Io ho sempre messo anche la centralina aggiuntiva x sfruttare i comandi al volante sia nella prima che nell'ultima arrivata.Costa quasi come il vivavoce però sembra tutto originale.

Quali sono i componenti precisi? Sul sito della parrot non si capisce bene! Saluti! ;)
 
Ciao,io metterei un "ck3000" ed eventualmente una centralina "unika" per sfruttare i comandi originali.Non direi che il sito sia complicato.Sono andato a sbirciarlo prima di risponderti,visto che non ricordavo i componenti,ed échiarissimo.
 
Ciao,io metterei un "ck3000" ed eventualmente una centralina "unika" per sfruttare i comandi originali.Non direi che il sito sia complicato.Sono andato a sbirciarlo prima di risponderti,visto che non ricordavo i componenti,ed échiarissimo.
Ciao su che sito devo andare grazie