bluetooth classe A 180 anno 2006

• Autore Discussione Antonella Maiolino
  • Data d'inizio
A

Antonella Maiolino

MBenz Dilettante
24/10/11
1
0
0
31
Laino Borgo, Italy
bluetooth classe A 180 anno 2006

Ciao! Ho una classe A 180 coupè del 2006...credo non sia abilitata al collegamento bluetooth visto ke ho provato in tutti i modi, come pensiate che debba fare per riuscire a collegare il mio Galaxy!?!?!? mi sembra sprecato avere tutti quei comandi e non poterli utilizzare...confido inj voi, grazie!!!

Teo

Teo

Nuovo Iscritto
20/11/10
3,802
1
0
47
Ciao antonella , io non conosco bene la tua macchina , intanto che qualcuno ti risponda
benvenuta

R

rivax111

MBenz Dilettante
27/3/11
8
0
0
Gobellino
Ciao,su una 2006 ti consiglio un vivavoce parrot + centralina x comandi al volante.Oppure puoi sempre usare il mini joystick parrot gia' compreso nel kit.Io ho sempre messo anche la centralina aggiuntiva x sfruttare i comandi al volante sia nella prima che nell'ultima arrivata.Costa quasi come il vivavoce però sembra tutto originale.

djlight

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,176
15
38
37
Milano, Italy
se hai il bracciolo devi vedere se all'interno c'è un aggancio per la basetta, in quel caso basta comprare la basetta mb

blackwhy

blackwhy

MBenz Dilettante
27/1/12
9
0
0
Lecce
Ciao,su una 2006 ti consiglio un vivavoce parrot + centralina x comandi al volante.Oppure puoi sempre usare il mini joystick parrot gia' compreso nel kit.Io ho sempre messo anche la centralina aggiuntiva x sfruttare i comandi al volante sia nella prima che nell'ultima arrivata.Costa quasi come il vivavoce però sembra tutto originale.
Quali sono i componenti precisi? Sul sito della parrot non si capisce bene! Saluti! ;)

R

rivax111

MBenz Dilettante
27/3/11
8
0
0
Gobellino
Ciao,io metterei un "ck3000" ed eventualmente una centralina "unika" per sfruttare i comandi originali.Non direi che il sito sia complicato.Sono andato a sbirciarlo prima di risponderti,visto che non ricordavo i componenti,ed échiarissimo.

D

Dome1976

Nuovo Iscritto
9/3/19
1
0
1
Piacenza
Ciao,io metterei un "ck3000" ed eventualmente una centralina "unika" per sfruttare i comandi originali.Non direi che il sito sia complicato.Sono andato a sbirciarlo prima di risponderti,visto che non ricordavo i componenti,ed échiarissimo.
Ciao su che sito devo andare grazie