Originally posted by 1998K
Nordkapp la sport ha solo l'ASR dunque?
ensavo che fosse più recente quella, che anno sono rispettivamente dunque?
Sì sono entrambe 2a serie, costruzione Sport (che ha solo l'ASR) dicembre 97 ed Elegance costruzione ottobre 2000
quote:Originally posted by 1998K
dunque l'elegance è proprio tra le ultime 202
quote:Originally posted by Nordkapp
quote:Originally posted by 1998K
dunque l'elegance è proprio tra le ultime 202
Precisamente delle ultime W202 da 192cv e 5 marce, poi hanno costruito per un poco anche le 163cv e 6 marce; in effetti sulla Elegance c'è una miriade di accessori supplementari: ESP, regolatore di velocità (che mi pare sul W204 è tornato optional), retrovisori richiudibili elettricamente, allarme antifurto MB
quote:Originally posted by Nordkapp
Al tallone non mi è mai capitato, alla caviglia ai tempi della AR 75TS mi veniva da urlare (ed infatti durante il viaggio in autostrada spostavo periodicamente il sedile avanti o indietro per avere un inclinazione diversa alla caviglia).
Originally posted by 1998K
io soffivo cmq anche sul 202 dopo un pò addirittura anche se per poche centinaia di metri, usavo la gamba sx per l'acceleratore[xx(] pericolosissimo[}]
Frenare col sinistro è una manovra da rallisti, accellerare col sinistro invece da contorsionisti, anche perchè la sensibilità che si ha per la frizione è diversa da quella dell'accelleratore; immagino che hai esercitato un po' il sx!