autogrill

IO penso che comunque per la promiscuità del posto normale che si trovino un sacco di germi o quant'altro. Fortuna che la maggior parte non sia aggressiva.
Dipende anche poi dal nostro stato di salute. Se per esempio abbiamo già qualche problema per cui il nostro corpo è già debilitato anche un nuovo tipo di germe non aggressivo può crearci problemi.
La stessa cosa vale per i mezzi pubblici in una qualsiasi città.
Su un tubo della metropolitana credo che ci sia una quantità di germi o simili milioni di volte superiore al volante della nostra auto...ma finora non è successo nulla.
Per il discorso cibo purtroppo c'è il rischio di una intossicazione alimentare ma mi preoccuperei più che del maneggio della modalità di conservazione dei cibi .. ecc

Anche le modalita' di conservazione eì vero ,non sono da tralasciare,ma laby ....il denaro col cibo proprio no.:Up_to_something:

Certo che se fanno così ante banco ....cosa succederà nel retro?

esatto e se pensi anche nelle cucine dei ristoranti che possa succedere "dietro le quinte" a quel punto non mangi mi sà:teach:

tutto di fretta, se vanno in bagno magari non hanno tempo per lavarsi le mani, oppure un inserviente raffreddato che cola ed espettora muco e starnuta a spruzzo sui primi, ecc ecc

e poi le cattiverie volute, queste saranno certamente (...si spera) casi rari ma voglio vedere se stai antipatico al cameriere come (leggi dove) ti ripassa la pietanza, ti sputacchia nella minestrina ecc

:eek:

x slk, lessi qualche settimana fa che da una indagine risulta che nel carrello della spesa c'è una concentrazione di germi superiore a quella che si trova nei gabinetti pubblici, dunque attenzione non solo a spruzzarti le suole quando esci dai wc dell'autogrill, ma anche a portarti da casa un carretto o una carriola per la spesa all'Auchan

1998 e qui' ti volevo..... Non mi conosci abbastanza..... Quando andiamo(perchè si va' sempre insieme)a far la spesa solitamente (spesso capita che la dimentico nell'auto e mi tocca uscire e rientrare)usiamo quei mega bustoni di tessuto sintetico(lavablle),che si ancorano ai lati del carrello dando una certa stabilita',dove metti tutta la spesa. Certo,non risolve totalmente il problema,ma almeno ci provo.... Se è per questo ,è stato provato che su un poggia testa di un treno ci sono piu' batteri li' che nella toilette del treno........

1998 e qui' ti volevo..... Non mi conosci abbastanza......

carissimo Slk, certamente non ti conosco abbastanza ma visto che credo di averti capito perfettamente, mi immaginavo proprio una cosa del genere e infatti mi aspettavo la tua soluzione al caso:asd:

un ulteriore passo precauzionale sarebbe quello di cestinare il bustone contenitivo piuttosto che lavarlo in casa, ..ma sono sicuro che avrai già la soluzione allo scopo:clap:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si bruciare il bustone e fondere il carrello..
Poi dieci metri prima del cancello dell'abitazione carta moschicida a terra per eliminare le impurita' delle gomme...:icon_rofl:
slk si scherza .....

Ultima modifica:
Incredibile!!!! Laby mi ha fatto ridere! :icon_rofl:Mi sto' ricredendo.....(Altro segno di vecchia,nello specifico artereosclerosi..!!) Comunque,no ragazzi,arrivo fino al sacco nel carrello,e lo getto a lavare(da solo ovviamente),ma niente di piu'.:D

Incredibile!!!! Laby mi ha fatto ridere! :icon_rofl:Mi sto' ricredendo.....(Altro segno di vecchia,nello specifico artereosclerosi..!!) Comunque,no ragazzi,arrivo fino al sacco nel carrello,e lo getto a lavare(da solo ovviamente),ma niente di piu'.:D

io non metterei a lavare nella stessa lavatrice dove metti i tuoi panni e la biancheria quel zozzume infetto:dentone:

1998k per il momento avendo traslocato da poco ,ho una sola lavatrice per 3 piani,ma a breve ne avro' una su' ciascun piano. Quindi per forza... :ka:

Slk scusami ma visto che continui con le allusioni e sinceramente non le capisco ...
ti invito a chiarire il problema. Ti ho per caso risposto male a qualche post oppure ti ha infastidito qualcosa che ho scritto?

Slk scusami ma visto che continui con le allusioni e sinceramente non le capisco ...
ti invito a chiarire il problema. Ti ho per caso risposto male a qualche post oppure ti ha infastidito qualcosa che ho scritto?
scusate se mi intrometto...ma ho notato anche io che ultimamente slk è cambiato,non so perchè!

Nessun problema Laby.E' per dire che finalmente comincio a "capirti" un po' di piu',mentre prima uno diceva bianco e l'altro nero.No problem,davvero.;) Donato non so' cosa tu possa vedere di cambiato. Mi spiace. Io sono sempre lo stesso.