Nono per carità io non intendevo dire che era un incompetente, ci mancherebbe manco lo conosco, ma che le macchine giapponesi (nonostante non mi piacciano manco un po' specialmente le utilitarie) sono le più affidabili al mondo.
Affidabili certo..è risaputo..anche i miei zii in america viaggiano giappo, però escluso i suv e fuoristrada non me ne piace manco una, non so perchè..sarà un'idea mia..sento una certa riluttanza.Nono per carità io non intendevo dire che era un incompetente, ci mancherebbe manco lo conosco, ma che le macchine giapponesi (nonostante non mi piacciano manco un po' specialmente le utilitarie) sono le più affidabili al mondo.
Grazie.
Ho letto ora sul WEB che alcuni preferiscono prenderla a benzina normale e poi far montare il GPL in Fiat per mantenere la garanzia, così mantengono il 5° posto, ho capito bene? Lo sai, mi puoi dare conferma?
ciao Alessandrog, non lo sapevo, ti ricordo che la Panda è a 4 posti e bisogna comprare l'optional del 5 posto.
Ciao nordkapp..forse ho capito male, oggi ho cercato ma non ho trovato più dove l'ho letto::ka:
Ho telefonato a questo elettrauto perchè ero curioso, è un ragazzo di Taranto, con una discreta officina, mi ha detto che le macchine non europee oltre a presentare costi maggiori sui pezzi di ricambio, quando utilizza il computer per vedere dov'è il guasto non è conforme ai valori delle macchine non europee per cui è un casino,e non ci sono indicazioni e informazioni su queste auto, almeno per adesso!Nono per carità io non intendevo dire che era un incompetente, ci mancherebbe manco lo conosco, ma che le macchine giapponesi (nonostante non mi piacciano manco un po' specialmente le utilitarie) sono le più affidabili al mondo.
Ah grazie!
La macchina alta da terra, gli sportelli scorrevoli, un bel piano di carico, lo sprtellone dietro aperto( ci si sta in 4 sotto quando piove, le sbarre sul tetto,
mi è piaciuta veramente.
E proprio vero che le cose vanno viste da vicino e con la duvuta attenzione, quando la vedevo passare manco la guardavo
La macchina è rimasta là in provincia di Arezzo, le porte sono agili e si chiudono benissimo agevolmente.Infatti la Qubo è su base GPunto per quello costa un pò più della panda, comunque io l'avevo anche presa in considerazione per le porte laterali e il cambio robotizzato, mi sarebbe anche comoda, solo che non so se riesco più a prendere un'auto "piccola" che poi tanto piccola non è se confronto la mia, dato che crescono sempre, è che a me piacciono da sempre le auto grandi:ka: (no SUV).
Come erano o sono se l'hai ancora le porte scorrevoli Alessandro? Dentro allora i Turchi hanno assemblato discretamente?